Lidia Schillaci vince la semifinale del torneo di Tale e Quale Show. In una puntata segnata dal ritorno di Carlo Conti alla conduzione da casa dopo il ricovero in ospedale a causa del Covid, ad imporsi è Lidia Schillaci con la sua imitazione notevole di Beyonce con Listen. La classifica finale la vede in vantaggio netto su Virginio e Agostino Penna, giunti rispettivamente secondo e terzo nella classifica della serata. La prossima settimana la finale è aperta a qualsiasi esito, dopo i risultati variegati delle scorse settimane. Questa la classifica della serata: Lidia Schillaci, Virginio, Agostino Penna, Pago, Sergio Muniz/Francesco Monte (a pari merito), Giulia Sol, Jessica Morlacchi, Barbara Cola, Carolina Rey.

Le parole di Carlo Conti per il ritorno a Tale e Quale Show

Erano molo attese le parole di Carlo Conti al suo ritorno in Tv dopo lo stop forzato di sette giorni fa, quando il conduttore è stato ricoverato per effetto di un peggioramento delle condizioni in virtù del Covid. Conti ha voluto rassicurare il pubblico in apertura: "Ci sono e sono tornato, è stato un periodo un po' difficile, ringrazio tutti dell'affetto dimostrato. Ma il primo pensiero va a chi è negli ospedali, chi sta combattendo questo virus, da medici a infermieri e volontari che lavorano in trincea contro questo virus. Ma a tutti dico che non è una stupidaggine, non è una bischerata, è un virus subdolo che si insinua quando meno te lo aspetti. Saluto il mio amico Nello, che ha condiviso con me la camera di ospedale e che oggi è tornato a casa". Ha quindi ringraziato i giudici, conduttori d'emergenza la scorsa settimana: "Grazie del lavoro meraviglioso fatto settimana scorsa".

Elena Sofia Ricci rivela: "Ho avuto il Covid"

All'inizio della semifinale di Tale e Quale Show anche Elena Sofia Ricci ha rivelato di aver contratto il virus nei mesi scorsi, in particolare a marzo, ma di averlo scoperto solo molto tempo dopo, a giugno, quando ha fatto un test sierologico.