10.929 CONDIVISIONI
6 Novembre 2020
10:39

Coronavirus, Carlo Conti ricoverato in ospedale

Carlo Conti è stato ricoverato all’ospedale Careggi di Firenze. Positivo al Covid, le sue condizioni di salute sono buone ma non sono state giudicate più compatibili con l’isolamento a casa. Il popolare presentatore aveva condotto da casa l’ultima puntata di Tale e Quale Show. La puntata di oggi venerdì 6 novembre, invece, sarà condotta dai giurati Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, insieme a Gabriele Cirilli.
A cura di Stefania Rocco
10.929 CONDIVISIONI

Carlo Conti è stato ricoverato all’ospedale fiorentino Careggi nel reparto malattie infettive. Positivo al Covid, le condizioni di salute del conduttore sono buone ma non sono state giudicate più compatibili con l’isolamento a casa. Il popolare presentatore tv era risultato positivo al coronavirus. Lo aveva confermato lui stesso con un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Inizialmente asintomatico, le sue condizioni di salute erano lievemente peggiorate con l'arrivo dei primi sintomi, febbre, dolori e tosse. "Quindi nessun tono allarmistico, nessun peggioramento, ma soltanto il decorso di chi ha a che fare con un virus subdolo", aveva specificato l'ufficio stampa di Conti. Il ricovero è arrivato a pochi giorni dalla positività al tampone. La Rai fa sapere in una note: "Carlo Conti è da qualche giorno in cura all'ospedale Careggi di Firenze per essere seguito al meglio avendo i sintomi da contagio da Covid-19. Seguito da medici, si sta ristabilendo velocemente in attesa di tornare in tv".

Carlo Conti non condurrà Tale e Quale Show da casa

La puntata di Tale e Quale Show di venerdì 6 novembre non sarà condotta da casa da Carlo Conti come accaduto una settimana fa, quando le sue condizioni di salute gli avevano consentito di guidare la puntata da casa. Già diverse ore prima della notizia del ricovero, la produzione dello show aveva fatto sapere che la nuova puntata sarebbe stata condotta dai giurati Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, insieme a Gabriele Cirilli.

Prima del ricovero, aveva condotto Tale e Quale Show da casa

L'impossibilità di condurre la nuova puntata di Tale e Quale Show da casa si era palesata con l'arrivo dei primi sintomi che hanno obbligato il conduttore e la Rai a pensare a una soluzione di emergenza, arrivata con il coinvolgimento del trio di giurati. Conti è rimasto a casa fino a oggi, curato a distanza dai medici che lo stanno monitorando. Solo poche ore fa aveva condiviso su Instagram un biglietto ricevuto dalla moglie Francesca Vaccaro e dal piccolo Matteo, il figlio nato dal loro legame. "Ora i sintomi ci cono tutti (e anche troppi!!) questo Covid è una brutta bestia . Ma tra tutte le medicine questo bigliettino è la più potente. Sto già meglio", aveva scritto.

Chi condurrà Tale e Quale Show

A condurre la puntata di Tale e Quale Show del 6 novembre sarà il trio di giurati formato da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, coadiuvati dal comico Gabriele Cirilli, volto fisso del programma. Le condizioni di salute di Conti non gli hanno permesso di ripetere l'esperimento della scorsa settimana quando il conduttore aveva guidato lo show da casa.

10.929 CONDIVISIONI
Coronavirus, Carlo Conti ricoverato nell'ospedale fiorentino di Careggi
Coronavirus, Carlo Conti ricoverato nell'ospedale fiorentino di Careggi
5.734 di Videonews
Carlo Conti scrive dall'ospedale dopo il ricovero per Covid
Carlo Conti scrive dall'ospedale dopo il ricovero per Covid
Carlo Conti positivo al Coronavirus, su Instagram: "Sono a casa e sto bene"
Carlo Conti positivo al Coronavirus, su Instagram: "Sono a casa e sto bene"
730 di Videonews
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni