2.192 CONDIVISIONI
5 Novembre 2020
15:36

Carlo Conti non ce la fa, nuova conduzione a Tale e Quale Show

Le condizioni di salute di Carlo Conti, positivo al Coronavirus da più di una settimana, non permettono di ripetere l’esperimento della conduzione da casa. A sostituirlo nella puntata di venerdì 6 novembre saranno i giudici Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, supportati anche da Gabriele Cirilli.
A cura di Andrea Parrella
2.192 CONDIVISIONI

L'esperimento della conduzione di Tale e Quale Show da casa non si ripeterà. Questa volta Carlo Conti è costretto ad alzare bandiera bianca e dare forfait per il suo programma del venerdì sera. A condurre la puntata di venerdì 6 novembre saranno Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello, i giudici del programma, aiutati dalla presenza fissa di Gabriele Cirilli.

Carlo Conti, come noto, è risultato positivo al Covid giorni fa e per questo è in quarantena, ma se la scorsa settimana i sintomi lievi avevano lasciato la possibilità di condurre il programma a distanza, con un esperimento che resterà a suo modo nella storia della televisione, così non è stato per questa settimana, come si era potuto intuire anche dalle parole del conduttore di alcuni giorni fa, quando senza mezzi termini aveva dato aggiornamenti sulle sue condizioni di salute: "Ora i sintomi ci sono tutti (e anche troppi!). Questo Covid è una brutta bestia".

Carlo Conti in isolamento a casa sua

Ad accompagnare il messaggio pubblicato su Instagram la foto di un biglietto di sua moglie Francesca Vaccaro e di suo figlio Matteo: "Ma tra tutte le medicine, questo bigliettino è la più potente". Una foto che lasciava intendere come il conduttore toscano fosse in isolamento anche dal resto della sua famiglia. È purtroppo lo specchio fedele di tanti casi in tante famiglie, costrette a convivere isolate in una stanza per proteggere, proteggersi ed evitare di allargare il contagio.

Le condizioni di salute di Carlo Conti

Gli aggiornamenti sulle condizioni di Carlo Conti, positivo al coronavirus, purtroppo non sono buone. La notizia della sostituzione definitiva alla conduzione del programma non è stata accompagnata da ulteriori notizie sul decorso della malattia. Il conduttore fiorentino era inizialmente asintomatico, purtroppo però, le sue condizioni sono peggiorate.

2.192 CONDIVISIONI
Perché Carlo Conti conduce da casa il Torneo di Tale e Quale Show
Perché Carlo Conti conduce da casa il Torneo di Tale e Quale Show
Tale e Quale Show, Carlo Conti annuncia i dieci concorrenti per l’edizione 2020
Tale e Quale Show, Carlo Conti annuncia i dieci concorrenti per l’edizione 2020
6.098 di Videonews
Tale e Quale show domina gli ascolti anche senza Carlo Conti: battuto il GF Vip
Tale e Quale show domina gli ascolti anche senza Carlo Conti: battuto il GF Vip
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni