La quinta puntata di Tale e Quale Show 2019 è oramai alle porte. Venerdì 11 ottobre, su Rai1, alle 21.25, andrà in onda una puntata cruciale per la nona stagione del programma condotto da Carlo Conti. I risultati della serata saranno infatti fondamentali a delineare la classifica di questa edizione, che prenderà una forma definitiva con la puntata del 18 ottobre, che determinerà chi è il campione di Tale e Quale Show 9.

Gabriele Cirilli giudice speciale

Una serata, quella di Tale e Quale Show 2019 dell'11 ottobre, che oltre alla giuria classica composta da Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello, vedrà il ritorno di Gabriele Cirilli come giudice speciale, dopo diverse stagioni in cui il comico ha fatto stabilmente parte del cast, prima da concorrente e poi da intrattenitore.

Il saluto dei concorrenti di Tale e Quale Show

I protagonisti di Tale e Quale Show 2019 hanno inviato un video di anticipazioni in esclusiva a Fanpage.it in cui raccontano cosa accadrà nel corso della quinta puntata del programma. A guidare la comitiva c'è Francesco Pannofino ("il più anziano della compagnia", dice lui), che presenta i compagni di ventura. Dal video emerge, tra le altre cose, la peculiarità assoluta del programma di Rai1, in cui non c'è traccia di competitività tra i concorrenti, a beneficio del divertimento e della sportività.

Le esibizioni della quinta puntata di Tale e Quale Show

Ecco quindi le esibizioni dei 12 concorrenti di Tale e Quale Show 2019 nella quinta puntata: Flora Canto se la vedrà con Orietta Berti, Sara Facciolini andrà a caccia della riconferma con Cher, Eva Grimaldi ricorderà la musica disco dei Boney M., Jessica Morlacchi avrà le sembianze di Mina, Lidia Schillaci sarà Alessandra Amoroso, Davide de Marinis interpreterà Vasco Rossi, Tiziana Rivale si metterà alla prova con Caterina Caselli, Gigi & Ross imiteranno Cochi e Renato (il voto sarà uno solo per entrambi), Francesco Monte vestirà i panni di Rag'n'Bone Man, Francesco Pannofino onorerà il mito di John Belushi, Agostino Penna proverà a restare in testa alla classifica con Dionne Warwick e David Pratelli celebrerà la canzone-teatro di Giorgio Gaber.