Belén Rodriguez e Stefano De Martino parteciperanno alla puntata di C’è posta per te in onda sabato 29 febbraio. La showgirl argentina e il conduttore di Rai2 sono stati convocati in studio da Pio e Amedeo, popolare duo comico pugliese che ha già interagito con i due durante le registrazioni di Emigratis, trasmissione che li vedeva protagonisti andata in onda su Italia1. All’epoca la showgirl e il conduttore parteciperanno alle registrazioni separatamente. Belén era ancora legata ad Andrea Iannone quando Pio e Amedeo riuscirono a intercettarla durante un viaggio.

L’invito per Belén e Stefano De Martino

Un video pubblicato sulla pagina Instagram del programma anticipa quanto accadrà nella puntata di sabato del popolare people show condotto da Maria De Filippi. Pio e Amedeo, accompagnati da Gabriele Grieco, fratello di Amedeo. Il giovane aveva già preso parte a una vecchia puntata di C’è posta per te. All’epoca, Pio e Amedeo avevano mandato un invito a Mario Balotelli che aveva accettato di contribuire all’acquisto di un’automobile da regalare al neopatentato Gabriele. Con ogni probabilità, l’invito fatto recapitare a Stefano e Belén avrà uno scopo molto simile a quello già ottenuto in precedenza.

I precedenti di Pio e Amedeo con Stefano e Belén

Pio e Amedeo hanno già conosciuto Stefano e Belén, separatamente, durante le riprese di Emigratis. Riuscirono a intercettare la showgirl argentina mentre si trovava in viaggio con l’ex compagno Andrea Iannone. Stefano, invece, fu raggiunto in spiaggia e ai due raccontò una serie di aneddoti divertenti sul suo matrimonio, all’epoca finito, con l’ex moglie. La convocazione è arrivata a quasi un anno dal momento in cui la coppia si è ricomposta. Quale sarà la richiesta dei due? E, soprattutto, quanto costerà questa volta a Stefano e Belén andare incontro alle richieste dei due divertenti comici pugliesi?