140 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2020/2021

Stefania Orlando furiosa contro Franceska: “Capra! Capra! Capra!”, poi scoppia in lacrime

Nella casa del Grande Fratello Vip sono tutti contro Franceska Pepe, che questa volta ha fatto perdere le staffe a Stefania Orlando. Durante il pranzo la Pepe accusa la conduttrice di aver rubato un kiwi e di averlo lasciato marcire in camera da letto. Stefania Orlando non ci sta e perde il controllo: “Bugiarda! Bugiarda! Bugiarda! Capra! Capra! Capra!”. I concorrenti la confortano, quando si allontana e scoppia in lacrime: “Mi sono sentita accusata”.
A cura di Giulia Turco
140 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella casa del Grande Fratello Vip continuano le polemiche contro Franceska Pepe. Questa volta a non mantenere la calma è Stefania Orlando, furiosa contro l'x fidanzata di Vittorio Sgarbi, dopo un battibecco sul cibo. Durante il pranzo infatti, Franceska Pepe si è trovata nel mirino dei compagni accusata di aver mangiato una porzione di troppo. La concorrente si è difesa accusando a suo volta Stefania Orlando, per aver portato un kiwi in camera e averlo lasciato marcire. La conduttrice però, ha avuto qualcosa da ridire. E i compagni le hanno dato ragione.

Le parole di Stefania Orlando contro Franceska

Stefania Orlando non è riuscita a mantenere la calma. Dopo le provocazioni di Franceska si è subito scaldata per far valere le sue ragioni. "Mi hai detto di aver buttato un kiwi che era marcito in camera. Non è vero, l'ho visto stamattina nella spazzatura e non era marcio", spiega. Poi scoppia: "Sei una provocatrice e te lo ripeto. Allora? Sei una provocatrice! Anche per stron*ate, neanche per cose intelligenti. Mi stai accusando di aver rubato il cibo!". La Pepe continua a provocare: "Allora mangialo davanti a tutti se non è marcio". Stefania Orlando non ci sta: "Me lo mangio quando voglio! Non venire a litigare con me! Fly Down! Stai calma e porta rispetto!". Poi perde il controllo: "Sei una bugiarda! Bugiarda! Bugiarda! Come dice il tuo ex fidanzato. Capra! Capra! Capra!". Matilde Brandi e Pierpaolo Petrelli sono costretti a tenerla ferma.

Stefania Orlando scoppia a piangere

Subito dopo lo sfogo, Stefania Orlando scoppia in lacrime e si allontana dal tavolo da pranzo. Alcuni concorrenti la raggiungono per cercare di calmarla. Matilde Brandi: "Non piangere, non le dare la soddisfazione!". Si intromette Tommaso Zorzi, storico nemico della Pepe: "Ma potrai piangere per Franceska?!". La conduttrice spiega di essersi sentita accusata, ma tutti sono pronti a tranquillizzarla: "Nessuno penserebbe questo di te!", aggiunge Oppini, poi la abbraccia. E Massimiliano Morra: "È una provocatrice". Infine anche Petrelli: "All'inizio mi chiedevo, ma lei ci è o ci fa? E invece ci è!". 

140 CONDIVISIONI
2284 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views