programmi stasera in tv 8 luglio

Stasera in TV andrà in onda su Canale 5 la terza puntata di "Temptation Island", il reality show condotto da Filippo Bisciglia, in cui sei coppie metteranno alla prova la loro relazione. Secondo le anticipazioni, in questa puntata più di una coppia rischierà di scoppiare: Andrea chiederà a Jessica il falò di confronto dopo una proposta shock del tentatore Alessandro, mentre Massimo sarà a un passo dal tradire la fidanzata Ilaria con la tentatrice Elena. Ci sarà anche un nuovo falò tra Nunzia e Arcangelo, che si erano lasciati nella scorsa puntata, Katia si infurierà per l'avvicinamento del fidanzato Vittorio a una delle tentatrici e Sabrina farà una proposta ancora non precisata al single Giulio.

Tra i programmi TV di lunedì 8 luglio 2019 non mancano film, dalle commedie "Non sposate le mie figlie" su Rai Uno e "Un'estate ai Caraibi" su Iris, all'action "Fast and Furious" su Italia Uno. In prima visione su Sky Cinema Uno, poi, ci sarà il fantasy "Lo schiaccianoci e i quattro regni". Su La7 inizierà una nuova serie TV, "The Astronaut Wives Club", mentre su Rai Due continuerà la già rodata "Hawaii Five 0".

Vediamo nei dettagli cosa c'è stasera in TV sui tutti i principali canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Non sposate le mie figlie (Film commedia)

In prima serata su Rai Uno andrà in onda la commedia francese "Non sposate le mie figlie", in cui una coppia borghese, cattolica e conservatrice, viene messa a dura prova dalle quattro figlie, che decidono di sposare immigrati di seconda generazione.

Rai Due

21:20 – Hawaii Five O (Serie TV)

Su Rai Due continuerà l'ottava stagione della serie di successo "Hawaii Five O", con le puntate sette, otto e nove.

Rai Tre

21:15 – Contrattempo (Film thriller/poliziesco)

Questa sera su Rai Tre andrà in onda il film thriller spagnolo "Contrattempo". Il protagonista è il giovane uomo d'affari Adrián Doria, che un giorno di sveglia accanto al cadavere della sua amante, ma non ricorda cosa è successo.

Rete 4

21:25 – Quarta Repubblica (Programma di approfondimento)

Nella puntata dell'8 luglio di "Quarta Repubblica", secondo le anticipazioni, Nicola Porro intervisterà Matteo Salvini riguardo lo scontro con le Ong e gli ultimi sbarchi a Lampedusa. Verrà trasmesso anche un reportage sugli immigrati che cercano di entrare in Europa via terra, attraversando il confine tra Bosnia e Croazia.

Canale 5

21:20 – Temptation Island (Reality)

Uno dei programmi stasera in TV più attesi è senza dubbio "Temptation Island". Secondo le prime anticipazioni sulla terza puntata, questa sera saranno molte le coppie a rischio, tra cui Massimo e Ilaria, Katia e Vittorio e Sabrina e Nicola. Inoltre, Andrea chiederà il falò anticipato a Jessica dopo una proposta indecente del tentatore Alessandro.

Italia Uno

21:20 – Fast and Furious (Film d'azione)

Serata action su Italia Uno, con il film "Fast and Furious" film del 2001, primo di una lunga serie dedicata alle corse clandestine. In questo capitolo, i protagonisti sono Vin Diesel, lo scomparso Paul Walker e Michelle Rodriguez.

Iris

21:00 – Un'estate ai Caraibi (Film commedia)

Per gli amanti della commedia all'italiana, in prima serata su Iris andrà in onda "Un'estate ai Caraibi", film dei fratelli Vanzina, con Enrico Brignano, Biagio Izzo, Gigi Proietti, Carlo Buccirosso e Martina Stella.

La5

21:10 – Cuore selvaggio (Film western)

La5 trasmetterà il film western del 2013 "Cuore selvaggio". La protagonista è Mila, che rimasta vedova, decide di lasciare la Slesia e trasferirsi negli Stati Uniti, dove l'attende una vita completamente nuova e ricca di avventure.

La7

21:15 – The Astronaut Wives Club (Serie TV)

Per celebrare i 50 anni dello sbarco sulla Luna, La7 trasmetterà in prima TV la mini-serie "The Astronaut Wives Club", che racconta la storia vera dei "Mercury Seven", i sette astronauti del Programma Mercury, dal punto di vista delle loro mogli.

TV8

21:35 – Agente 007 – Goldfinger (Film di spionaggio)

Su TV8 andrà in onda il terzo film della serie di 007, "Goldfinger", con Sean Connery nei panni dell'agente segreto più famoso di sempre.

Nove

21:25 – Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo – Il ladro di fulmini (Film fantasy)

Su canale Nove in prima serata ci sarà il primo capitolo della saga di "Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo", tratto dall'omonimo romanzo di Rick Riordan, con Logan Lerman e Alexandra Daddario.

Sky Cinema Uno

21:15 – Lo schiaccianoci e i quattro regni (Film fantasy)

In prima visione su Sky Cinema Uno questa sera andrà in onda "Lo schiaccianoci e i quattro regni", adattamento cinematografico del celebre racconto "Schiaccianoci e il re dei topi", con Mackenzie Foy, Helen Mirren e Morgan Freeman.