La pagina Instagram di "Temptation Island" ha pubblicato un nuovo video di anticipazioni su ciò che vedremo nella terza puntata in onda lunedì 8 luglio. I protagonisti stavolta sono Massimo Colantoni e Ilaria Teolis, coppia che ha deciso di partecipare al reality per capire se davvero possono conciliare le loro differenze caratteriali. Lei vorrebbe un a famiglia, ma accusa il compagno di essere troppo infantile. Il filmato svela che la vicinanza pericolosa di lui alla tentatrice Elena Cianni rischia seriamente di mettere fine al loro rapporto.

Massimo tradirà Ilaria?

C'è l'ombra di un tradimento da parte di Massimo ai danni di Ilaria, come mostra il breve video. Colantoni arriva infatti a chiedere esplicitamente a Elena (a cui si è avvicinato dopo il feeling con Federica Lepanto) di passare la notte con lui: "Dormi con me. Non dormi con me? Non si può? Chi l'ha detto?". Le regole della trasmissione proibirebbero a fidanzati e single di dividere il letto, ma Massimo sembra deciso ad approfondire la conoscenza con la tentatrice. Non sappiamo ancora cos'è successo davvero tra i due, ma Ilaria, alla vista di queste immagini, è esplosa ed è uscita arrabbiatissima: "Apposto. Ciao Massimo". La Teolis sembrerebbe dunque intenzionata a lasciarlo. Ci sarà un falò di confronto? Va detto che nella stessa puntata Massimo solleverà obiezioni sul legame tra Ilaria e il single Javier.

Le anticipazioni della terza puntata di Temptation Island

Le numerose anticipazioni fornite da Mediaset svelano anche che Katia si infurierà moltissimo con Vittorio, beccato in atteggiamenti troppo confidenziali con una single. Quella di lunedì, però, non sarà solo la puntata dei fidanzati fedifraghi (o quasi). A sconvolgere il pubblico ci penserà anche una delle protagoniste, Sabrina, autrice di una proposta choc che riguarda il single Giulio Raselli, ex volto di Uomini e Donne. L'appuntamento è per l'8 luglio alle 21.30.