Tra i programmi TV di stasera c'è "Buon Compleanno… Pippo" su Rai Uno, una serata speciale per festeggiare gli 84 anni del conduttore televisivo Pippo Baudo, e le repliche di "Ciao Darwin 7 – La Resurrezione" su Canale 5.

Tra i film di stasera 6 giugno 2020 vi segnaliamo "Quelli della San Pablo" su Rai Movie, "Asterix alle Olimpiadi" su Italia Uno e "Witness – Il testimone" su La7.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky.

Rai Uno

21:25 – Buon compleanno… Pippo (Varietà )

Uno una serata speciale per celebrare gli 84 anni di uno dei conduttori più amati della tv italiana. Rai Uno festeggia Pippo Baudo con "Buon Compleanno… Pippo", una serata ricca di ospiti, intrattenimento e materiali di repertorio.

Rai Due

21:05 – Petrolio (Programma d'approfondimento)

Su Rai Due un nuovo appuntamento con l'informazione di "Petrolio – Antivirus". Il programma d'approfondimento condotto da Giammaria Duilio discuterà della riapertura dei confini regionali e degli ultimi sviluppi dell'emergenza italiana.

Rai Tre

22:00 – Liberi tutti (Serie Tv)

Continua l'appuntamento su Rai Tre con "Liberi Tutti", la serie tv di Rai Play con protagonista Giorgio Tirabassi. In questa quinta puntata andranno in onda il nono ed il decimo episodio della prima stagione della serie dal titolo "Nemico interiore o esteriore?" e "A cosa sei disposto a rinunciare?".

Rai Movie

21:10 – Quelli della San Pablo (Film di guerra)

Jack Holman è un marinaio americano imbarcato sulla San Pablo, una nave americana ormeggiata alla foce del fiume Yang Tze in Cina, durante la rivoluzione del 1926. Jack, stanco della vita che conduce, pensa di disertare per raggiungere il pastore protestante Frenchy e quando ci riesce trova il rifugio assediato dai rivoltosi.

Rete 4

21:27 – Stasera Italia Weekend (Programma di approfondimento)

Veronica Gentili conduce una nuova puntata di "Stasera Italia Weekend", programma di informazione e approfondimento a cura della redazione Videonews di TG4 e che si discute di politica e dei principali casi di cronaca e attualità.

Canale 5

21:20 – Ciao Darwin 7 (Programma d'intrattenimento)

Terzo appuntamento su Canale 5 con le repliche di "Ciao Darwin 7 – La resurrezione". Paolo Bonolis, accompagnato dalla comicità e l'ironia di Luca Laurenti, conduce la sfida di questa terza puntata tra i Belli capitanati da Amaurys Pérez e i Brutti guidati da Franco Pistoni.

Italia Uno

21:20 – Asterix alle Olimpiadi (Film commedia)

Asterix e Obelix sono in Grecia per partecipare alle Olimpiadi per aiutare l'amico Alafolix a vincere la mano della bella principessa Irina. I due, innamorati, sono ostacolati dal re che ha già promesso Irina a Bruto, figlio di Giulio Cesare. Bruto e Alafolix decidono di sfidarsi nelle Olimpiadi per stabilire chi dei due è degno della mano di Irina.

La5

21:10 – Inga Lindstrom: Giorni d'estate sul Lago Lilja (Film sentimentale)

Hanna è la proprietaria di un caseificio di Stoccolma. Per questioni d'affare, Hanna si reca in un paesino di campagna per incontrare Per Nordenfeldt, produttore di un raro formaggio, per proporgli di diventare suo socio. Tra i due nasce scatta subito qualcosa ma Hanna è già sposata.

La7

21:15 – Witness: Il testimone (Film thriller)

Samuel, un bambino della comunità Amish, è l'unico testimone di un omicidio avvenuto nella stazione di Philadelphia. A capo delle indagini c'è il detective John Book che, dove aver ascoltato il bambino, capisce che il colpevole è un poliziotto corrotto. Rimasto ferito, Book viene curato dalla madre di Samuel, Rachel, della quali si innamora.

TV8

21:30 – 007: Vendetta privata (Film d'azione)

James Bond è in Florida sulle tracce del crudele narcotrafficante Franz Sanchez che, dopo essere fuggito ad una cattura, ha violentato e ucciso la moglie dell'agente Felix, amico dell'agente 007. Privato della sua licenza di uccidere, James parte per una serrata caccia all'uomo, aiutato dall'amante del boss e dall'agente segreta Pam.

Sky Cinema Uno

21:15 – Adaline: l'eterna giovinezza (Film drammatico)

Adaline è nata nel 1908 e all'età di 29 anni è vittima di un incidente che la rende immortale. Da quel momento smette di invecchiare ed è costretta a cambiare vita ogni volta che qualcuno inizia ad accorgersi della sua eterna bellezza. Quando nel 2015 incontra Ellis, Adeline prenderà una decisione destinata a cambiare per sempre la sua vita.