Stasera in tv, i film e i programmi TV di oggi
26 Maggio 2020
10:00

Stasera in TV 26 maggio: Il commissario Montalbano su Rai Uno, Le Iene Show su Italia Uno

Tra i programmi TV di stasera c’è “Il commissario Montalbano” su Rai Uno e “Le Iene Show” su Italia Uno. Tra i film di stasera 22 maggio vi segnaliamo “Vita, cuore, battito” su Rai Due e “Noi siamo infinito” su La5. Vediamo cos’altro c’è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky.
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Stasera in tv, i film e i programmi TV di oggi

Tra i programmi TV di stasera c'è "Il commissario Montalbano" su Rai Uno e "Le Iene Show" su Italia Uno. Su Rai Uno vengono mandate in onda le repliche della serie tv ispirata ai romanzi di Camilleri; su Italia Uno, invece, gli inviati delle Iene ci raccontano alcuni spaccati della nostra società di cui non si parla in altri contesti.

Tra i film di stasera 22 maggio vi segnaliamo il film comico "Vita, cuore, battito" su Rai Due e il film drammatico "Noi siamo infinito" su La5.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky.

Rai Uno

21:25 – Il commissario Montalbano. Come voleva la prassi (Serie tv) 

In questo episodio della serie dedicata alle indagini di Montalbano, il commissario cerca di scoprire chi ha ucciso una giovane ragazza, il cui cadavere viene ritrovato nudo, coperto solo da un accappatoio completamente sporco di sangue, nell'androne di un palazzo.

Rai Due

21:20 – Vita, cuore, battito (Film commedia)

Enzo e Monica sono due trentenni napoletani, fidanzati da tanti anni. Enzo lavora in un negozio di abbigliamento, sebbene la fatica non gli vada proprio a genio. Un giorno, i due giovani vincono un viaggio culturale al quale non possono rifiutarsi di participare.

Rai Tre

21:20 – #cartabianca (Programma d'approfondimento)

Insieme agli ospiti in studio e in collegamento, Bianca Berlinguer, al timone del programma, discute circa la difficile situazione economica derivata dall'emergenza Coronavirus che coinvolge migliaia di commercianti e non solo in tutta Italia.

Rai Movie

21:10 – The Post (Film storico) 

Diretto da Steven Spielberg e con Maryl Streep e Tom Hanks, il film racconta la storia dietro alla pubblicazione dei "Quaderni del Pentagono", avvenuta agli inizi degli anni settanta sul Washington Post, con cui è stato reso noto l'occultamento dei documenti top secret sulle strategie e i rapporti del governo degli Stati Uniti con il Vietnam.

Rete 4

21:25 – Fuori dal coro (Programma d'approfondimento)

In questa puntata del programma condotto da Mario Giordano, denuncerà le difficoltà dei commercianti in questo momento travolti dalla scia lunga di effetti della pandemia. Inoltre, si discuterà dei rallentamenti dell'emissione di denaro a favore di chi, negli ultimi due mesi, non ha percepito uno stipendio. Ospite della puntata l'ex ministro e capo della Lega Matteo Salvini.

Canale 5

21:20 – La cattedrale del mare (Serie tv)

Tratta dal primo romanzo scritto da Ildefonso Falcones, la serie televisiva in quattro puntate ambientata nel XIV secolo narra della fase di maggiore splendore della città di Barcellona. Protagonista delle vicende narrate è Arnau Estanyol, un servo arrivato in città in cerca di fortuna. In questa seconda puntata, i servi cominciano la loro ribellione e i sogni del giovane cominciano a diventare realtà.

Italia Uno

21:15 –  Le Iene Show (Programma d'intrattenimento)

Tra uno scherzo e un momento leggero, lo storico programma racconta le storie più difficili del nostro Paese e le espressioni di solidarietà, ma si impegna anche nella denuncia di situazioni illegali e fuori controllo.

La5

21:10 – Noi siamo infinito (Film drammatico)

Charlie è un adolescente timido e insicuro, che cerca in tutti i modi di superare il trauma derivante dal suicidio dell'amico Michael. Al liceo incontra Sam e suo fratello, scopre la passione per la musica e la scrittura e si innamora per la prima volta. Ma, soprattutto, scoprirà che tutti hanno qualcosa che li rende fragili e vulnerabili.

La7

21:15 – DiMartedì (Programma d'approfondimento)

Giovanni Floris conduce il programma d'approfondimento che si occupa di politica, costume e società. Questa sera, in particolare, si parlerà di come le altre nazioni stanno affrontando la crisi economica, facendo un confronto con la situazione italiana.

TV8

21:30 –  007. La morte può attendere (Film d'azione)

Questo nuovo capitolo delle avventure dell'agente segreto arria quarant'anni dopo il primo. In questa pellicola, Bond è in missione nella Corea del Nord per fermare un traffico di armi e diamanti guidato dal colonnello Tan-Sun Moon, figlio del generale Moon.

Sky Cinema Uno

21:15 – Ghost Stories (Film horror)

Il professor Goodman, docente di psicologia, non crede in alcun modo ai fenomeni soprannaturali. Dopo che gli viene recapitata una misteriosa lettera, contenente informazioni dettagliate su tre casi mai risolti, dovrà però ricredersi.

Fratelli Caputo e gli altri programmi di stasera in TV 6 gennaio
Fratelli Caputo e gli altri programmi di stasera in TV 6 gennaio
La La Land e gli altri programmi di stasera in TV 5 gennaio
La La Land e gli altri programmi di stasera in TV 5 gennaio
Report e gli altri programmi di stasera in TV 4 gennaio
Report e gli altri programmi di stasera in TV 4 gennaio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni