Martedì 26 maggio, Canale5 lascerà spazio alla seconda puntata della serie tv La cattedrale del mare. Gli spettatori potranno assistere a due nuovi episodi, precisamente al terzo e al quarto, intitolati rispettivamente Desiderio e Pentitevi. Arnau, con un gesto coraggioso, riuscirà a trasformare il suo sogno in realtà. La sua vita sentimentale, intanto, sarà sempre più ingarbugliata. Incapace di scegliere tra due donne, deciderà di fuggire e andare in guerra. Gli episodi seguiranno anche la ribellione dei servi, che privati della loro dignità decideranno di attuare una ribellione. L'appuntamento con la serie tratta dal romanzo di Ildefonso Falcones è alle ore 21:20 su Canale5. Ecco le anticipazioni dettagliate.

Anticipazioni seconda puntata 26 maggio

La seconda puntata de La cattedrale del mare, in onda martedì 26 maggio, lascerà spazio a due nuovi episodi. Nel terzo episodio intitolato Desiderio, sono trascorsi ormai quattro anni. I servi, sempre più affamati e privati della loro dignità, decidono di sollevare la testa per lottare per i loro diritti. Così, si ribellano contro i nobili. Arnau Estanyol farà un gesto estremamente coraggioso che lo porterà a realizzare il suo sogno. Inoltre, la sua vita cambierà quando incontrerà l'amore. Nel quarto episodio intitolato Pentitevi, Joan ascolta una confessione inquietante. Intanto, Arnau è combattuto tra due donne. Incapace di fare una scelta, decide di andare in guerra.

Il cast della fiction con Aitor Luna

Aitor Luna interpreta Arnau Estanyol; Daniel Grao interpreta Bernat Estanyol, Pablo Derqui interpreta Justin Chatwin; Michelle Jenner interpreta Mar Estanyol; Josep Maria Pou interpreta Sahat; Silvia Abascal interpreta Elionor; Nathalie Poza interpreta Francesca Esteve; Andrea Duro interpreta Aledis Segura; Críspulo Cabezas interpreta Genís Puig.