Stasera in TV 21 maggio: Vivi e lascia vivere su Rai Uno, Hunger Games su Italia Uno
Tra i programmi TV di stasera c'è la quinta puntata di "Vivi e lascia vivere" su Rai Uno, la fiction con Elena Sofia Ricci nei panni di Laura Ruggero, e "Dritto e rovescio" su Rete 4.
Su Rai Due andrà in onda "Made in Arteteca" il comedy show dedicato al duo comico di Made in Sud e composto da Enzo Iuppariello e Monica Lima.
Tra i film di stasera 21 maggio 2020 vi segnaliamo "Rush" su Rai Tre, "In questo mondo di ladri" su Canale 5 e "Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte I" su Italia Uno.
Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky.
Rai Uno
21.25 – Vivi e lascia vivere (Serie Tv)
In onda su Rai Uno la quinta puntata della fiction "Vivi e lascia vivere" con Elena Sofia Ricci nei panni di Laura Ruggero. Il ritorno del marito di Laura, Renato, scombussolerà gli equilibri già difficili tra la donna e i suoi figli.
Rai Due
21:20 – Made in Arteteca (Comedy show)
Una serata dedicata al duo comico degli Arteteca, composto da Enzo Iuppariello e Monica Lima. Saranno riproposti gli sketch più divertenti del duo e i loro personaggi più famosi: i coniugi Shatush, le web-star Kevin e Samantha, i Facebook dipendenti e gli eclettici neogenitori.
Rai Tre
21:20 – Rush (Film d'azione)
Dedicato a due grandi campioni della Formula Uno, il film racconta il rapporto e la competizione tra Niki Lauda e James Hunt. Profondamente diversi dal punto di vista caratteriale, i due piloti saranno i protagonisti di una delle più grandi stagioni della Formula 1.
Rai Movie
21:10 – Source code (Film thriller)
Colter Stevens è un pilota di elicotteri e un veterano di guerra. Un giorno si risveglia in un treno di pendolari nel corpo di un giovane insegnante. Una tremenda esplosione causa la morte di tutti i passeggeri e, al risveglio, Colter scopre di far parte di un programma chiamato Source Code che gli permetterà di rivivere gli ultimi 8 minuti, trovare l'attentatore e sventare l'attacco.
Rete 4
21:25 – Dritto e rovescio (Programma d'approfondimento)
Su Rai 4 un nuoto appuntamento con "Dritto e Rovescio", il programma di approfondimento condotta da Paolo Del Debbio. In questa puntata, nuovi ospiti in studio e servizi esclusivi sull'attualità italiana.
Canale 5
21:20 – In questo mondo di ladri (Film commedia)
Fabio (Carlo Buccirosso), l'amante Monica (Valeria Marini), Nicola (Biagio Izzo), Walter (Max Pisu) e Lionello (Enzo Iacchetti) finiscono vittima di una truffa immobiliare. I cinque decidono di vendicarsi organizzando a loro volta una truffa ai danni di una banca.
Italia Uno
21:20 – Hunger Games: il canto della rivolta – Parte I (Film di fantascienza)
Katniss si risveglia nel Distretto 13, sede della resistenza, dove viene nominata da Plutarch Heavensbee e dalla presidentessa Alma Coin come immagine simbolo della ribellione contro il Presidente Snow. Dopo le resistenze e i dubbi iniziali, Katniss decide di accettare.
La5
21:10 – Appuntamento con l'amore (Film commedia)
Megan decide di organizzare un'avventura di una notte con Alec, un ragazzo conosciuto su un sito di incontri. Il mattino seguente, a causa di una forte nevicata, Megan resta bloccata a casa di Alec e la convivenza forzata gli permetterà di conoscersi meglio e di far scoccare la scintilla.
La7
21:15 – Piazzapulita (Programma d'approfondimento)
Corrado Formigli conduce una nuova puntata di "Piazzapulita". Il programma di approfondimento andrà a discutere, insieme ai tanti ospiti conosciuti in studio, gli ultimi sviluppi della situazione italiana e della fase di convivenza con il virus.
TV8
21:00 – Il potere dei soldi (Film thriller)
Adam, giovane ambizioso e pieno di talento, sogna di poter far carriera nel mondo delle telecomunicazioni e lasciarsi alle spalle le difficoltà economiche che hanno sempre caratterizzato la sua vita. Per riparare ad un errore, il suo ex capo lo costringe a farsi assumere da un'azienda concorrente così da poter rubare il prototipo di un telefono che rivoluzionerà il mercato.
Sky Cinema Uno
21:15 – Il coraggio della verità (Film drammatico)
Starr è una sedicenne che vive quasi una doppia vita: da un lato è la studentessa modella di una prestigiosa scuola dall'altro è un'afroamericana che vive in un quartiere dove imperversano le gang. Un giorno assiste all'assassinio della sua migliore amica per mano di un agente di polizia e dovrà trovare tutto il suo coraggio per difendere la verità.