Tra i programmi TV di stasera c'è "Che Dio ci aiuti" su Rai Uno e "Temptation Island" su Canale 5. Mentre su Rai Uno continuano le repliche della popolare serie tv con Elena Sofia Ricci, su Canale 5 prende il via la nuova edizione di Temptation Island, il programma che mette alla prova la stabilità delle coppie.

Tra i film di stasera 2 luglio 2020 vi segnaliamo i film d'azione "The tourist" su Rai Movie e "The fast and the furious: Tokyo Drift" su Italia Uno.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Che Dio ci aiuti (Serie tv)

Continuano le repliche della quinta stagione di "Che Dio ci aiuti", la serie tv che racconta di suor Angela, di suor Costanza e degli ospiti del convento. Nelle due puntate in onda stasera, suor Angela si impegnerà per far tornare il sorriso alla piccola Eugenia, collaborando con un dottore che non le va particolarmente a genio. Continuano gli artriti tra Nico e Ginevra.

Rai Due

21:45 – Hawaii Five-0-Punti deboli (Serie tv) 

In onda la diciasettesima puntata della nona stagione. Steve e la sua squadra indagano su una serie di rapine in banca. L'ultima presenta delle differenze nel modus operandi rispetto alle precedenti e coinvolge in prima persona Junior. Secondo alcuni testimoni, infatti, uno dei criminali è Tory, compagno della sua ex ragazza e padre del bambino della donna.

Rai Tre

21:20 – Ogni cosa è illuminata (Programma d'approfondimento)

In onda l'ultima puntata di questa stagione del programma condotto da Camila Raznovich. Anche per questo appuntamento, l'obiettivo è quello di parlare di tecnologia, ecologia, cultura, sostenibilità ed evoluzione, in vista di un futuro migliore.

Rai Movie

21:10 – The tourist (Film d'azione)

Frank è un americano che parte alla volta dell'Italia per concedersi una vacanza e mettere ordine nella sua vita, dopo un passato di sofferenze. Vede un'opportunità di svolta nell'incontro con Elise, una donna tanto travolgente quanto misteriosa, per rincorrere la quale l'uomo si troverà invischiato in situazioni molto pericolose.

Rete 4

21:27 – La casa stregata (Film commedia)

Renato Pozzetto è l'ingegnere Allegri, sulla cui casa incombe una pericolosa maledizione. Tutto si complica quando l'uomo si vede costretto ad ospitare tra le mura maledette la sua fidanzata, sua suocera e il suo cane. L'uomo farà di tutto per evitare il peggio.

Canale 5

21:21 -Temptation Island (Programma d'intrattenimento)

Comincia oggi la nuova edizione di Temptation Island, che vedrà protagoniste due coppie vip e quattro coppie nip. Le sei coppie in gioco avranno 21 giorni per mettersi in gioco e verificare la stabilità del loro amore. Al timone del programma ci sarà Filippo Bisciglia. Stando alle anticipazioni, già dalla prima puntata ci saranno problemi per Antonella Elia e il fidanzato Pietro delle Piane.

Italia Uno

21:30 – The fast and the furious: Tokyo Drift (Film d'azione)

Il pilota Shaun Boswell, per sfuggire alla galera, si rifugia a Tokyo, ospite di uno zio appartenente al mondo militare. Una volta in Giappone, però, si ritrova coinvolto in un giro di gare automobilistiche ad alta velocità molto pericolose e al limite della legalità.

La5

21:10 – Emilie Richards – La vendetta non paga (Film commedia)

Dopo che il suo ex marito gliene ha combinate di cotte e di crude, portando alla rovina della sua famiglia, Juliana decide di allontanarsi dall'uomo. Dopo qualche tempo, però, la donna decide di tornare a casa e mettere l'ex marito per fare un annuncio importante all'ex marito, resosi responsabile, in passato, della rovina della sua famiglia. Con J. Klinge.

La7

21:15 – Chernobyl (Serie tv)

Continua la messa in onda della serie tv che racconta del disastro nucleare avvenuto nel 1986. Nel corso di questa puntata, Valery, Boris e Ulana sono pronti a rischiare la vita per raccontare la verità assoluta su quanto accaduto a tutti.

TV8

21:30 – Vacanza d'amore (Film commedia)

Terry è una scrittrice molto apprezzata per i suoi romanzi d’amore anche se la sua vita è tutt’altro che romantica. Per rimediare al fastidioso blocco dello scrittore, decide di trascorrere del tempo in Francia, nella residenza estiva di Leslie, la sua migliore amica. Qui incontra Matthew, fratello di Leslie e famoso chef.

Sky Cinema Uno

21:15 -Cetto c'è, senzadubbiamente (Film commedia)

Dieci anni dopo la sua elezione a sindaco di Marina di Sopra, Cetto la Qualunque vive in Germania ed è un imprenditore di successo nel campo della ristorazione. Deciderà di tornare in Italia solo per essere vicino ad una cara zia, gravemente malata. Ciò che la donna gli racconterà, però, cambierà per sempre il corso della sua vita.