È la pagina Instagram ufficiale di Temptation Island 2020 a diffondere una breve anticipazione sulla prima puntata del reality condotto da Filippo Bisciglia, in onda giovedì 2 luglio. La protagonista del filmato è Antonella Elia. Sembra proprio che la showgirl abbia rintracciato sin da subito un buon motivo per avercela con il fidanzato Pietro Delle Piane.

Anticipazioni su Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Nel video pubblicato dalla pagina Instagram ufficiale di Temptation Island 2020 si nota Antonella Elia nel pinnettu, mentre è intenta a osservare con attenzione un video che riguarda il suo fidanzato Pietro Delle Piane. Davanti alle immagini, che gli spettatori potranno vedere solo giovedì 2 luglio, la showgirl sembra spiazzata. Sobbalza e commenta: "Oddio che fa?". L'espressione seria sul volto lascia intendere che stia assistendo a una scena non proprio piacevole. Poi, avvilita, aggiunge: "Che bastardo".

Perché Antonella Elia e Pietro Delle Piane partecipano a Temptation Island

Antonella Elia e Pietro Delle Piane stanno insieme da un anno e tre mesi. Dopo la lontananza dovuta alla partecipazione della showgirl al Grande Fratello Vip, i due hanno trascorso insieme il periodo del lockdown. Stanno vivendo un momento molto felice per la loro relazione. Il dubbio sul presunto tradimento di Pietro, per Antonella Elia è ormai acqua passata. Ha scelto di fidarsi di lui. Hanno deciso di partecipare a Temptation Island 2020 perché curiosi di scoprire come l'altro affronterà questo percorso. Pietro Delle Piane, nel video di presentazione, ha ammesso di essere gelosissimo della sua compagna: “Sono un uomo del Sud. Ho una gelosia proprio fisica. Non deve farsi toccare nemmeno la mano o i piedi. Evitiamo”. Riusciranno a superare l'esperienza nel reality condotto da Filippo Bisciglia?