Tra i programmi TV di stasera ci sono "La grande storia" su Rai Tre e "Manifest" su Canale 5. Il programma di Rai Tre, questa sera, ci riporta indietro nel tempo, alla seconda guerra mondiale. Su Canale 5, invece, va in onda per la prima volta in Italia la seconda stagione della serie tv Manifest.

Tra i film di stasera 10 luglio 2020 vi segnaliamo il film drammatico "Scatti di follia" su Rai Due e la commedia divertente "La fidanzata di papà" su Italia Uno.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky.

Rai Uno

21:25 – I migliori dei migliori anni (Programma d'intrattenimento)

Quella trasmessa stasera è la prima di otto puntate attraverso cui rivedere i momenti più divertenti, emozionanti e suggestivi delle scorse edizione del programma condotto da Carlo Conti.

Rai Due

21:20 – Scatti di follia (Film drammatico)

Jennifer Higgins è una fotografa di moda con gravi problemi mentali. Quando incontra il giovane David, lo convince a diventare modello, aiutandolo ad abbandonare il suo fare impacciato. A poco a poco, però, la sua diventa una vera e propria ossessione.

Rai Tre

21:20 – La grande storia-Quasi amici (Programma d'approfondimento)

Nella puntata di oggi, si esplora e si racconta il rapporto tra Hitler e Mussolini. La loro era solo un'alleanza politica? Era ammirazione? Amicizia? Paolo Meli aiuta a ricostruire il profilo di due uomini che hanno cambiato il destino di milioni di persone con una dittatura spietata e brutale, ai limiti della follia.

Rai Movie

21:10 – Il sapore del successo (Film commedia)

Adam Jones è un noto chef stellato il cui ristorante è fallito a causa della sua dipendenza dalla droga e dall'alcool. Tre anni dopo, ripulitosi, tenta di rimettersi in pista e di aprire un nuovo ristorante, a Londra.

Rete 4

21:27 – Stasera Italia news speciale (Programma d'approfondimento) 

Oltre alla striscia quotidiana preserale, Rete 4 ha deciso di riservare a questo programma uno spazio in prima serata, per approfondire i temi più caldi riguardanti la politica, l'economia e la società e che coinvolgono il nostro Paese.

Canale 5

21:21 – Manifest (Serie tv)

Con qualche mese di ritardo a causa di modifiche del palinsesto, arriva finalmente anche in Italia la seconda stagione di Manifest, la serie tv che racconta di alcuni passeggeri del volo 828 della Montenego Air, i quali, atterrati dopo un viaggio turbolento, scoprono che, per il resto del mondo, loro sono dispersi o morti da quasi cinque anni. A loro non resta che capire cosa sia successo.

Italia Uno

21:30 – La fidanzata di papà (Film commedia)

Barbara e Matteo vivono a Miami, dove gestiscono un ristorante e aspettano un bambino. A porre fine alla loro quiete arrivano i genitori dei due, atterrati negli States per assistere al lieto evento e prepararsi a diventare nonni, avendo premura di dire la loro opinione su tutto.

La5

21:10 – Temptation Island (Programma d'intrattenimento)

Se ieri vi siete persi la puntata trasmessa su Canale 5, potete recuperarla questa sera. Quella in onda è la seconda puntata. Tra le coppie in gara, in questa puntata ci si concentra particolarmente su Sofia e Alessandro, che si confrontano al falò prima del tempo, abbandonando il gioco.

La7

21:15 – Pronti a morire (Film d'azione)

Ellen, una pistolera solitaria, giunge nella cittadina di Redemption, dominata dal perfido Herod. Proprio quest'ultimo organizza ogni anno un torneo tra pistoleri che ha come premio una cospicua somma di denaro.

TV8

21:30 – Italia's Got Talent (Programma d'intrattenimento)

Su TV8 continuano le repliche del programma che mette in mostra talenti nei campi più disparati, tra risate, lacrime e momenti seri.

Sky Cinema Uno

21:15 – Soldado (Film d'azione)

Per combattere i narcos, l’agente federale Matt Graver è costretto ad assoldare il misterioso e impenetrabile Alejandro, la cui famiglia è stata sterminata da un boss del cartello. Alejandro scatenerà una vera e propria, incontrollabile guerra tra bande in una missione che lo coinvolgerà in modo molto personale.