La data di inizio di Temptation Island slitta. Il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia non andrà in onda lunedì 17 giugno come inizialmente previsto. All’interno degli ultimi listini di Publitalia non c’è traccia del format estivo di Canale5 che, secondo quanto emerso qualche giorno fa, avrebbe dovuto prendere il posto del Grande Fratello di Barbara D’Urso il lunedì. Così non sarebbe, almeno non per quanto riguarda la programmazione della prossima settimana. Lunedì 17 giugno andrà andare in onda un docu-concerto su Vasco Rossi. Il “viaggio nei sentimenti” di Bisciglia, invece, potrebbe partire lunedì 24 giugno.

Le coppie di Temptation Island 2019

A partecipare alla prossima edizione di Temptation Island saranno 6 coppie quasi sconosciute. Si tratta di Katia e Vittorio, Jessica e Andrea, Sabrina e Nicola, Ilaria e Massimo, Nunzia e Arcangelo e, per finire, l’unica coppia nota formata da David Scarantino e Cristina Incorvaia. Questi ultimi arrivano direttamente dal trono over di Uomini e Donne, dating show condotto da Maria De Filippi su Canale5, fucina di volti poi transitati all’interno di altre trasmissioni della rete.

David e Cristina al posto di Ida Platano e Riccardo Guarnieri

Lo scorso anno, un’altra coppia del trono over di Uomini e Donne partecipò a Temptation Island. Parliamo di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, in Sardegna per mettere alla prova il loro amore. Come Cristina e David, anche loro accettarono di partecipare all’edizione Nip del format, a differenza dei colleghi Sossio Aruta e Ursula Bennardo, convocati per entrare a far parte del cast dell’edizione Vip. La storia tra Riccardo e Ida è finita: i due lasciarono insieme il programma ma decisero di separarsi a qualche mese da quel momento. Sossio e Ursula, al contrario, si lasciarono di fronte alle telecamere, salvo riappacificarsi qualche mese dopo. Oggi aspettano una bambina.