video suggerito
video suggerito
Amici di Maria De Filippi 2019/2020

Slitta Amici All Star a causa dell’emergenza Coronavirus, andrà in onda dal 2 maggio

L’emergenza Coronavirus in Italia ha costretto anche il talent show “Amici” a una rimodulazione sul campo. Dopo la finalissima prevista per il 3 aprile prossimo, nel corso della quale sarà decretato il nome del vincitore, non andrà in onda l’edizione All Star come inizialmente previsto. La gara tra nuove e vecchie glorie dovrebbe andare in onda a partire dal 2 maggio.
A cura di Stefania Rocco
14 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Amici All Star slitta a maggio. Lo conferma Tv Sorrisi e Canzoni che anticipa lo spostamento in palinsesto subito dal talent show condotto da Maria De Filippi. Il 3 aprile prossimo andrà in onda la finalissima dell’edizione 2020 con l’elezione del vincitore di quest’anno. Alla finale sarebbe dovuto seguire una specie di concorso nel concorso, una gara tra vecchie e nuove glorie. L’emergenza Coronavirus, però, ha costretto la rete a modificare il palinsesto inizialmente previsto. Amici All Star, dunque, andrà in onda a partire dal 2 maggio, salvo ulteriori modifiche.

L’emergenza Coronavirus modifica i palinsesti

Amici non è l’univo format Mediaset che ha subito una rimodulazione dovuta all’emergenza Coronavirus in corso. Anche Uomini e Donne è stato momentaneamente sospeso, in attesa di nuove comunicazioni. Chiuderà in anticipo anche il Grande Fratello Vip la cui finalissima, inizialmente prevista per fine aprile, andrà in onda mercoledì 8 aprile.

Chi vincerà Amici 2020

Sono 6 gli allievi di Amici 2020 rimasti in gara, quelli che si contenderanno la vittoria finale. A concorrere per il titolo di vincitori restano i cantanti Nyv, Gaia Gozzi, Giulia Molino e Jacopo Ottonello. Per la danza, invece, restano in gara Javier Rojas e Nicolai Gorodiskii. Proprio un acceso confronto tra questi ultimi ha innescato la protesta che si è abbattuta sulla terza puntata del talent show, conclusasi con l’uscita prematura di Valentin Alexandru Dumitru. Il ballerino, campione di latino americano, ha litigato con la conduttrice Maria De Filippi, minacciando di abbandonare il programma senza attendere di essere eliminato. Di fronte alla protesta, la conduttrice lo ha invitato a uscire e a lasciare il posto agli altri allievi. La De Filippi lo ha accusato di avere tenuto un atteggiamento ingiustificabile in sala prove nei confronti della sua insegnante Natalia Titova. Un video di quanto sarebbe accaduto dietro le quinte, in questo caso tra Valentin e la ballerina professionista Francesca Tocca, è online su Fanpage.it.

14 CONDIVISIONI
102 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views