23 Maggio 2020
18:37

Skam Italia 4: Netflix ci mostra una scena inedita mai vista della quarta stagione

Sui profili social della piattaforma è stata offerta ai fan una scena inedita di Skam Italia 4, che vede i protagonisti compiere il “rito dei 100 giorni”: la quarta stagione della serie cult tra gli adolescenti è disponibile su Netflix e Tim Vision dal 15 maggio, con i 10 nuovi episodi incentrati sul personaggio della giovanissima musulmana Sana (Beatrice Bruschi).
A cura di Valeria Morini

Per la gioia di tutti i fan di Skam Italia, Netflix ha pubblicato una scena inedita della serie, tratta dalla quarta stagione. La breve sequenza, tagliata dalla messa in onda, dura poco più di due minuti ed è una chicca imperdibile per il pubblico: la piattaforma di streaming che, insieme a Tim Vision, distribuisce la serie cult per gli adolescenti (e non solo) ha reso omaggio al compleanno del personaggio di Martino, interpretato da Federico Cesari.

La scena inedita di Skam Italia 4

Sotto, il video diffuso, che mostra i ragazzi protagonisti di Skam Italia 4 mentre compiono il "rito dei 100 giorni", ovvero scrivono scrivono sulla sabbia il voto che aspettano di prendere alla maturità. La stagione è disponibile dal 15 maggio in 10 episodi su Netflix e Tim Vision (qui tutte le modalità di abbonamento).

Il cast di Skam Italia 4

Skam Italia è uno dei fenomeni culturali del pubblico giovanissimo. La serie nasce dall'originale Skam prodotta in Norvegia, con diversi remake in tutto il mondo. La quarta stagione è incentrata sul personaggio di Sana, adolescente musulmana in cerca di un equilibrio tra i suoi valori religiosi e l'inserimento nella società, in bilico tra i nuovi conflitti con le amiche e i sentimenti per l'affascinante Malik. Il cast comprende Beatrice Bruschi (Sana), Ludovica Martino (Eva),  Federico Cesari (Martino), Ludovico Tersigni (Giovanni), Greta Ragusa (Silvia), Martina Lelio (Federica), Pietro Turano (Filippo), Mehdi Meskar (Malik).

Skam Italia 5 si farà?

Intanto, i fan sognano una possibile quinta stagione. È presto per la conferma ufficiale, ma le possibilità sono alte, come ha spiegato il regista e sceneggiatore Ludovico Bessegato a Fanpage.it: "Fra poco capiremo, anche perché non dipende da noi. Se ci verrà richiesta, se ci saranno le condizioni, perché no, però ancora non lo possiamo sapere e comunque non dipende da me". La fedeltà dei fan, di certo, fa ben sperare.

Come vedere Skam Italia 4 su Netflix e su Tim Vision: app, costi e come abbonarsi
Come vedere Skam Italia 4 su Netflix e su Tim Vision: app, costi e come abbonarsi
Skam 4, dove eravamo rimasti con le prime tre stagioni e cosa c'è da sapere
Skam 4, dove eravamo rimasti con le prime tre stagioni e cosa c'è da sapere
Le foto di Mehdi Meskar, Malik in Skam Italia 4
Le foto di Mehdi Meskar, Malik in Skam Italia 4
1.516 di Ilaria Costabile
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni