Giovedì 24 gennaio si accendono i riflettori sull'Isola dei famosi 2019. La prima puntata del reality sfiderà la seguitissima serie televisiva ‘Che Dio ci aiuti 5‘. Fanpage.it ha chiesto ai lettori di esprimere una preferenza. Il sondaggio ha evidenziato un risultato decisamente netto. La maggior parte di coloro che hanno votato, infatti, si sono espressi a favore della fiction con Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi, Francesca Chillemi e Gianmarco Saurino.

Il risultato del sondaggio

Vediamo nel dettaglio i dati del sondaggio di Fanpage.it. La terza puntata della fiction ‘Che Dio ci aiuti 5' ha registrato il 73% delle preferenze. Nei commenti lasciati sulle nostre pagine social, alcuni utenti hanno rimarcato di voler seguire le frizzanti vicende di Suor Angela perché garanzia di una serata rilassante e allegra. Il 24% di coloro che hanno preso parte al sondaggio, invece, hanno espresso una preferenza per ‘L'isola dei famosi 2019'. Dunque, si godranno l'inizio dell'avventura e l'ormai classico gesto di coraggio dei naufraghi: il lancio dall'elicottero. Si ferma al 3% delle preferenze, l'opzione di guardare altro in tv. Non resta che attendere la mattinata del 25 gennaio per conoscere il responso dei dati Auditel e scoprire se la fiction sarà realmente in grado di imporsi sul reality.

I naufraghi de ‘L'isola dei famosi 2019'

I volti noti (chi più, chi meno) che hanno deciso di partecipare all'Isola dei famosi 2019 e cimentarsi con l'arte della sopravvivenza sono la sosia di Melania Trump Sarah Altobello, il giornalista Paolo Brosio, l'attore Kaspar Capparoni, l'attrice Grecia Colmenares, la modella Youma Diakite, il cantante Riccardo Fogli, l'ex calciatore Abdelkader Ghezzal, l'attrice Demetra Hampton, l'ex gieffina Marina La Rosa, il judoka Marco Maddaloni, l'influencer Taylor Mega, le figlie di Siniša Mihajlović Viktorija e Virginia, il figlio di Brigitte Nielsen Aaron, la cantante Jo Squillo e l'ex allievo della scuola di ‘Amici' Luca Vismara.

Il cast di ‘Che Dio ci aiuti 5'

Nella serie ‘Che Dio ci aiuti 5', Elena Sofia Ricci interpreta Suor Angela, Valeria Fabrizi interpreta Suor Costanza, Francesca Chillemi interpreta Azzurra Leonardi, Cristiano Caccamo interpreta Gabriele Mattei, Gianmarco Saurino interpreta Nicodemo Santopaolo, Laura Adriani interpreta Maria Galiardi nipote di Suor Costanza, le gemelline Matilde e Margherita Manfredi interpretano Daniela e Silvia e Simonetta Columbu interpreta Ginevra Alberti.