Giovedì 24 gennaio, Rai1 lascerà spazio alla terza puntata della serie televisiva ‘Che Dio ci aiuti 5‘. Gli spettatori potranno assistere al quinto e al sesto episodio intitolati rispettivamente ‘Basta un click‘ e ‘Tu chiamale se vuoi fissazioni‘. L'appuntamento con la fiction che vede Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela è alle ore 21:20.

Anticipazioni episodio 5: Basta un click

Suor Angela scopre cosa si nasconde dietro l'inquietudine di Maria. La nipote di Suor Costanza è perseguitata da un ex fidanzato che continua a minacciarla. Suor Angela avvisa Nico e gli chiede di darle una mano. Suor Costanza, trascorrendo del tempo con le gemelline Daniela e Silvia, riesce a scoprire il loro segreto. La madre, che ha vissuto un momento di difficoltà, è partita per l'America per realizzare il sogno di diventare una star. Le ha lasciate in ospedale sperando che qualcuno si prendesse cura di loro. Azzurra non perde di vista un attimo Valentina. Così, riesce a farle ritrovare il sorriso. Tuttavia, la giovane prende una decisione pericolosa.

Anticipazioni episodio 6: Tu chiamale se vuoi fissazioni

Nel sesto episodio, Ginevra si ritroverà invischiata in un caso che riguarda i suoi alunni. Suor Angela corre subito in suo aiuto. Nico, intanto, prende coraggio e chiede a Maria di rendere esclusiva la loro relazione e dunque, di non frequentare più altre persone dedicandosi l'uno all'altra. L'atteggiamento del giovane tuttavia è ambiguo. Difficile comprendere se sia davvero innamorato di Maria o stia solo cercando di scappare da un altro amore. Azzurra spiazza tutti annunciando di averci ripensato e di essere di nuovo intenzionata a vendere il convento perché ormai Valentina si è ripresa. Rimarrà fino a quando non troverà il compratore giusto.

Nel cast Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi

Elena Sofia Ricci interpreta Suor Angela, Valeria Fabrizi interpreta Suor Costanza, Francesca Chillemi interpreta Azzurra Leonardi, Cristiano Caccamo interpreta Gabriele Mattei, Gianmarco Saurino interpreta Nicodemo Santopaolo, Laura Adriani interpreta Maria Galiardi nipote di Suor Costanza, le gemelline Matilde e Margherita Manfredi interpretano Daniela e Silvia e Simonetta Columbu interpreta Ginevra Alberti.