Dopo avere raccontato di avere baciato Enock Barwuah quando era già fidanzato con Giorgia Migliorati (una versione smentita dal fratello di Mario Balotelli) e di avere baciato Pierpaolo Pretelli, Selvaggia Roma sembrerebbe essere sul punto di sganciare un’altra bomba. La influencer romana diventata protagonista del Grande Fratello Vip – in una sola settimana è riuscita a discutere con Enock e a litigare furiosamente con Elisabetta Gregoraci – sembrerebbe disporre di una informazione scomoda per Andrea Zelletta in merito alla quale avrebbe deciso di tacere.

Selvaggia Roma su Andrea Zelletta: “Proprio lui parla di rispetto!”

Dopo essersi sciolta in lacrime una volta finita la discussione con Elisabetta, Selvaggia è stata raggiunta da Stefania Orlando che ha ascoltato le sue ragioni. Dopo qualche minuto, però, la romana si è scagliata contro Andrea: “Poi mi devo sentir dire da Andrea, che quell’altro veramente…mo’ mi inca**o come una iena, parli tu di rispetto, di cose che….(si interrompe, ndr) manco voglio dire niente. I like, i commenti, i messaggi privati, quindi stesse zitto” (qui il video, al minuto 12 circa).

Ma Andrea Zelletta sembrava non conoscere Selvaggia Roma

Eppure, qualche ora prima, Andrea aveva lasciato intendere di non conoscere Selvaggia Roma, né di ricordare nulla che la riguardasse. Lo dimostra il video in cui Tommaso Zorzi riferisce a Elisabetta Gregoraci i pettegolezzi relativi al passato della influencer. Solo quando è Tommaso a farglielo notare, Andrea sembra ricordare. Selvaggia, invece, sembra alludere a una serie di informazioni che riguardano proprio Zelletta e parla specificamente di like, messaggi e commenti. A che cosa si riferisce la romana? Per il momento, la questione sembrerebbe essersi conclusa. Roma non ha riaperto la questione che riguarda Andrea, né Zelletta sembra essere venuto a conoscenza dell’allusione lanciata dalla donna durante la discussione con Stefania Orlando.