19 Novembre 2020
10:36

Zorzi riporta alla Gregoraci le vecchie accuse a Selvaggia Roma: “Accusata di rubare vestiti”

Dopo la lite tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma nella Casa del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi si schiera con l’ex moglie di Flavio Briatore. Dimostrando ancora una volta di essere un discreto conoscitore della cronaca rosa, Zorzi ha raggiunto Elisabetta per riportarle quanto ricordava dei gossip riferiti al passato di Selvaggia.
A cura di Stefania Rocco

Tommaso Zorzi dimostra ancora una volta di essere un discreto conoscitore della cronaca rosa e dei pettegolezzi, anche quelli più lontani nel tempo, che riguardano la vita privata dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Solo poche ore fa, si è consumata la furiosa lite tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma che si sono affrontate senza esclusione di colpi di fronte al resto del gruppo. Quando la lite è finita, Elisabetta è rimasta in giardino a parlare  con Stefania Orlando, Andrea Zelletta e Francesco Oppini quando Zorzi li ha raggiunti per raccontare loro quanto ricordava dei pettegolezzi riferiti ai trascorsi di Selvaggia.

Tommaso Zorzi si schiera con Elisabetta Gregoraci

Questa estate lei è finita su tutti i giornali”, ha detto Zorzi a Elisabetta raggiungendola in giardino. Aveva ascoltato la discussione del gruppo da lontano fino a rendersi conto che la Gregoraci non aveva mentito quando aveva dichiarato di non avere mai visto Selvaggia prima del suo ingresso nella Casa del GF Vip. L’influencer ha quindi riportato il pettegolezzo sulla Roma: “Era la coinquilina di Eliana Michelazzo. Te la ricordi quella della Prati? Le aveva rubato dei vestiti. Quindi per dirti, una figura di mer*a in più o una in meno…”. “Capisci il livello?”, è stato il commento di Elisabetta che ha poi concluso: “A lei fa solo gioco”. Anche Andrea Zelletta, dopo avere ascoltato quanto riferito da Tommaso, ha confermato di ricordare quell’episodio diventato virale sui social.

La lite tra Selvaggia Roma ed Elisabetta Gregoraci

Selvaggia Roma ed Elisabetta Gregoraci hanno discusso animatamente quando l’influencer è rientrata dal cucurio. La ex moglie di Flavio Briatore le aveva rimproverato di avere parlato male di lei nonostante la sua disponibilità a instaurare un rapporto. Selvaggia le ha invece rimproverato di avere illuso Pierpaolo Pretelli, sebbene consapevole che tra loro non potrà mai esserci una storia d’amore.

GF Vip, la lite tra Selvaggia Roma ed Elisabetta Gregoraci
GF Vip, la lite tra Selvaggia Roma ed Elisabetta Gregoraci
32 di Mediaset
GFVip, Tommaso Zorzi palpa il seno di Selvaggia Roma
GFVip, Tommaso Zorzi palpa il seno di Selvaggia Roma
Selvaggia Roma sbotta contro Elisabetta Gregoraci: "Ha rotto, doveva restare a Montecarlo"
Selvaggia Roma sbotta contro Elisabetta Gregoraci: "Ha rotto, doveva restare a Montecarlo"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni