Foto ufficio stampa Endemol
in foto: Foto ufficio stampa Endemol

Attesa al Grande Fratello Vip da giorni, è scoppiata la lite tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma. Quest'ultima, del resto, è entrata nella Casa proprio per gettare un po' di pepe nelle dinamiche tra lei e Pierpaolo Pretelli, ponendosi a tutti gli effetti come una rivale per Elisabetta sin dal primo momento. Spazientita, la Gregoraci si è infuriata con la Roma.

Lo sfogo di Elisabetta Gregoraci

In particolare, Elisabetta ha perso la pazienza dopo aver sentito Selvaggia che sparlava di lei nel Cucurio, cui si era avvicinata per parlare con Pierpaolo. Poco dopo, si è sfogata con Patrizia De Blanck, Giulia Salemi e Rosalinda Cannavò.

Ha rotto le scatole questa qui, l'ultima arrivata. Io sto chiamando Pier e sento questa che parla e dice cose di me. Manco ti saluta, le ho parlato e manco mi ha risposto. Anche lui… basta. Mi sono rotta i c…ni. Sono tre ore che si permette di parlare di me. Cosa ho fatto a ‘sto ragazzo? Non ho fatto niente. Ha detto che lo prendo per il c..o, che lo faccio soffrire.. Basta, abbiamo trovato un equilibrio. Lei è venuta qui per rompere a noi. Per me può rompere fino alla fine del programma, ma con moderazione.

Lo scontro tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma

Stanca della provocazioni, alla fine la Gregoraci è tornata alla porta del Cucurio per affrontare in modo diretto la Roma. Tra le due è scoppiata una discussione molto accesa con Elisabetta che si è sfogata duramente. L'ex di Briatore è stanca di sentire Selvaggia accusarla di essersi presa gioco di Pretelli. 

Non è carino che arrivi da due giorni e cominci a parlare. Mi inca..o perché hai rotto i co…i. Non ti permettere. Fai quello che vuoi ma fai il tuo percorso, non il mio. Se sei venuta qui per parlare solo di me, anche no. E lui (riferito a Pierpaolo, ndr) sta muto.

La frecciatina a Pierpaolo Pretelli

Dopo la lite, la Gregoraci ha continuato a parlare dell'argomento con gli altri vip. Francesco Oppini e Stefania Orlando l'hanno spinta a non cedere a quelle che sono semplici provocazioni. Elisabetta, però, non ci sta e ha lanciato anche una frecciatina a Pretelli per la sua mancata reazione:  "Le serve la Gregoraci per farsi il suo percorso al Grande Fratello Vip. Un uomo con i co**ni avrebbe detto qualcosa".