Per gentile concessione di Endemol Shine Italia
in foto: Per gentile concessione di Endemol Shine Italia

Al Grande Fratello Vip capita che tra i concorrenti ci siano anche dei confronti attraverso i quali possono avere un'idea di come il loro percorso all'interno della casa più spiata d'Italia sia stato percepito dal pubblico, soprattutto se a parlare sono personaggi entrati da poco. Questo è il caso di Selvaggia Roma, da poco entrata nel reality, che si trova a fare una chiacchierata chiarificatrice con Pierpaolo Pretelli, con il quale già aveva un rapporto d'amicizia prima della partecipazione allo show di Canale 5.

Selvaggia Roma mette in guarda Pierpaolo

Tra amici ci si dice qualsiasi cosa, soprattutto in una situazione delicata come quella di un reality visto da tutta Italia. Sebbene Selvaggia Roma sia entrata da poco nella casa, si è già fatta notare, sganciando le prime bombe di gossip su uno degli inquilini, e il caso ha voluto fosse Enock. Proprio quanto è accaduto tra lei e il calciatore è diventato argomento di conversazione con Pierpaolo Pretelli che cerca di spiegarle come sono le dinamiche all'interno del gioco, ma a proposito di relazioni nate tra le mura di Cinecittà, Selvaggia non può fare a meno di rivelare al suo amico, come il pubblico si sia abituato a leggere i suoi comportamenti nei confronti di Elisabetta Gregoraci, secondo un certo punto di vista:

Ti posso dire una cosa, al di fuori te lo giuro, sei risultato una persona che è debole, che lei sicuramente ha una persona fuori e ti sta prendendo per il culo, poi tu mi puoi dire no perché lei è brava, no perché lei mi dice così, quello che ti pare, la cosa che ho detto alla redazione è io questo ragazzo comunque sia, la scelta che comunque fa, io gli voglio bene.

La risposta di Pretelli

La risposta di Pretelli non tarda ad arrivare. Il modello ha appena avuto una forte crisi, ed era sul punto di abbandonare il gioco, e sebbene i motivi che hanno scatenato il caos siano stati degli altri, non è escluso che il legame con la showgirl calabrese non abbia contribuito a questo suo stato d'animo così tormentato. L'ex velino, però, dichiara all'amica di aver trovato un equilibrio:

Magari dall'altra parte non ho ricevuto lo stesso può sembrare ah io sono il debole, ma in realtà io qui l'ho vissuta in maniera serena, perché sapevo che dall'altra parte non poteva andare oltre qui, per varie dinamiche, cose fuori, che non so cosa sono, perché ancora non mi è dato sapere. Ora è una situazione di stallo, ora sono in una fase di equilibrio dove sto anche meglio qui dentro, perché era fondamentale se no, qua davvero è massacrante.