video suggerito
video suggerito
Ballando con le stelle 2020

Rosalinda Celentano: “Avrei voluto nascere senza sesso, chi mette targhe mi fa orrore”

Rosalinda Celentano è tra i concorrenti di Ballando con le stelle 2020. Nel corso della prima puntata, si è esibita con Tinna Hoffman, perché Samuel Peron non è ancora rientrato. La concorrente ha spiegato: “Ballo con una donna, è una polemica gratuita. Vogliono sempre mettere una targa. È una cosa che mi ha sempre fatto orrore. L’amore e l’arte non hanno un sesso. Io è da quando sono piccola che avrei voluto un mondo senza sesso e avrei voluto nascere senza sesso”.
A cura di Daniela Seclì
2.941 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Rosalinda Celentano è tra i concorrenti di Ballando con le stelle 2020. Nel corso della prima puntata, Paolo Belli l'ha definita come una donna "molto emotiva". Si è esibita con Tinna Hoffman, perché Samuel Peron non è ancora rientrato. Dopo un tampone negativo, il ballerino sta attendendo l'esito di quello successivo. Rosalinda Celentano ha raccontato:

"Io più fatico, più la cosa è difficile e più è una sfida tra me e me. Appena sono arrivata a Roma mi hanno messo in quarantena perché io arrivavo da Milano. Approdo a Roma negli studi di Ballando e faccio le prove con Samuel. Tutto questo in sicurezza. Samuel Peron mi ha detto di essere risultato positivo, mi è venuto un colpo innanzitutto per lui e subito dopo anche per me. Nel frattempo mentre corro a fare il tampone, vengo sbattuta su tutti i giornali: coppia Peron – Celentano positiva. E li ho avuto un'incaz*atura perché sono cose che non si fanno. Tutti i tamponi che io ho fatto sono risultati negativi".

Rosalinda Celentano balla con Tinna Hoffman

Rosalinda Celentano, poi, ha voluto spegnere alcune futili e incomprensibili polemiche nate circa il fatto che lei balli con una donna. Ha spiegato che l'arte come l'amore non hanno un sesso e non comprende l'esigenza di etichettare sempre ogni cosa:

"Ballo con una donna, è una polemica gratuita. Chi ha dentro delle cose strane te le butta addosso, non è un mio problema. Vogliono sempre mettere una targa, un numero…eh quello è omosessuale, quello è… È una cosa che mi ha sempre fatto orrore. L'amore e l'arte non hanno un sesso. Io è da quando sono piccola che avrei voluto un mondo senza sesso e avrei voluto nascere senza sesso. Quanto è rimasto in me del piccolo principe? Io metto diecimila cappotti per non far vedere in me il lato della bambina, che è gigante. Perché sono così, sono una testa di caz*o".

Samuel Peron tornerà a ballare con Rosalinda Celentano?

Ivan Zazzaroni si è chiesto se al ritorno di Samuel Peron, Rosalinda Celentano ballerà con lui come inizialmente previsto. Milly Carlucci lo ha invitato a giudicare questo ballo, perché al momento non è dato sapere cosa accadrà dopo. La concorrente, poi, ha detto la sua a riguardo concludendo: "Io sono abbastanza psicolabile. Ringrazio Samuel. Non è che non lo rivoglio, ma nel momento in cui si crea una cosa bella, è difficile staccare e riprendere con un'altra persona". Non resta che attendere la prossima settimana per comprendere con chi proseguirà il suo percorso Rosalinda Celentano.

2.941 CONDIVISIONI
69 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views