Rosalinda Cannavò svela cos’è accaduto con l’ex fidanzato Giuliano fuori dal Gf Vip
Rosalinda Cannavò non ha ancora sentito Giuliano Condorelli dal momento in cui ha abbandonato la Casa del Grande Fratello Vip. Lo svela in un’intervista a Chi, cui confessa che l’ex compagno, lasciato per Andrea Zenga, non avrebbe ancora manifestato il desiderio di incontrarla per chiarire quello che è accaduto nella Casa. “Non ho sentito Giuliano”, svela la Cannavò, “avrei voluto scrivergli ma lui è molto reticente com’è giusto che sia. Scrivere per organizzare un incontro, è giusto vedersi, guardarsi negli occhi anche perché sono 10 anni. So che starà soffrendo ed è l’ultima cosa che voglio perché io gli voglio bene”.
Rosalinda: “Ecco quando ho deciso di lasciare Giuliano”
Rosalinda svela di avere compreso di dovere interrompere la storia d’amore con Giuliano nel momento in cui si è resa conto di provare qualcosa per Andrea Zenga, conosciuto nella Casa del Gf Vip: “Ho capito di non amarlo più dal momento in cui ho deciso di intraprendere un’altra relazione e provare qualcosa per un’altra persona. Sapevo e facevo capire che qualcosa si era spento. Un po’ prima di Natale, senza dirlo, ho capito che qualcosa si era spento ma c’era sempre il blocco del rispetto e di dirglielo in tv, davanti a tutta Italia. Non volevo farlo soffrire così tanto ma quando non riuscivo a frenare la voglia di vedere Andrea è successo”.
Cosa accadrà con Dayane Mello fuori dal Gf Vip
Rosalinda conferma di essere rimasta delusa dall’atteggiamento di Dayane Mello che l’ha nominata pochi minuti dopo avere confessato i suoi sentimenti per lei: “Il rapporto con Dayane è stato particolare, mai avuto uno tanto stretto con una donna prima. Lei è una donna carnale, mentre io sono distaccata. È stata un’amicizia forte perché nella Casa hai bisogno di legami forti e l’ho trovato in Dayane. Ma non è amore. Spesso capivamo che dallo studio c’erano domande ambigue”. E sui motivi che l’hanno spinta a non credere a Dayane confida:
Io parlavo di amore e lei mi rispondeva che si trattava di amicizia quindi non ho capito questa sua ultima dichiarazione. Non c’è mai stato nient’altro, ci chiamavamo sorelle. C’è stato un momento in cui mi sono chiesta perché provassi un affetto così grande per una ragazza. Dayane mi ha aperto la mente ma poi si è chiarito tutto. Quando mi ha nominata ero delusa perché epr la prima volta ho tolto i prosciutti dagli occhi. Non vedevo l’incoerenza della quale tutti parlavano ma in quel momento ho capito. È una persona che per il suo vissuto è in continua difesa. Attacca perché ha paura di essere attaccata e dice cose anche molto forti.