programmi tv stasera 9 settembre 2019

Tra i programmi TV di stasera c'è su Canale 5 la prima puntata di Temptation Island Vip, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi, in cui sei coppie famose metteranno alla prova il loro amore. Su Rai 1, invece, inizia il ciclo di repliche della fiction "Il Commissario Montalbano".

Tra i film di stasera 9 settembre 2019 vi segnaliamo l'action "Colombiana" su Italia Uno e la commedia "Ma cosa ci dice il cervello" su Sky Cinema Uno.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Il Commissario Montalbano – La gita a Tindari (Fiction)

Questa sera andrà in onda il primo episodio del ciclo di repliche della fiction "Il Commissario Montalbano", tratta dai romanzi di Andrea Camilleri, recentemente scomparso. "La gita a Tindari" è un episodio della terza stagione, andato in onda per la prima volta nel 2001. Il Commissario Montalbano (Luca Zingaretti) indagherà sull'omicidio del giovane Nenè Sanfilippo e sulla sparizione dei coniugi Griffo, di cui si sono perse le tracce dopo una gita a Tindari.

Rai Due

21:20 – Made in… I Ditelo Voi (Show comico)

Nuovo episodio dello spin-off di Made in Sud, dedicato questa settimana al trio comico I Ditelo Voi, che festeggiano 25 anni di carriera. Tra gli ospiti della serata ci saranno i Foja, Peppe Iodice, Orietta Berti, il duo Matranga & Minafò e Gianni Lattore.

Rai Tre

21:20 – Presa Diretta (Programma di attualità)

Torna l'appuntamento con Presa Diretta, il programma di approfondimento di Riccardo Iacona. La puntata di questa sera, intitolata "Panni sporchi", indaga sull'impatto che la moda ha sull'ambiente.

Rai Movie

21:10 – L'ultimo colpo in canna (Film western)

Gli Apache rapiscono una donna e i suoi due figli. Il marito chiede al vicino di aiutarlo a salvarli.

Rete 4

21:25 – Quarta Repubblica (Programma di attualità)

Nella puntata di questa sera, Nicola Porro intervisterà la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni, il sottosegretario agli Esteri Manlio Di Stefano, l’ex ministro dell'economia Giovanni Tria, l'ex ministro della Famiglia Lorenzo Fontana e il presidente dei deputati di Forza Italia Mariastella Gelmini. Insieme discuteranno del discorso che il Presidente del Consiglio Conte ha pronunciato oggi alla Camera per chiedere la fiducia.

Canale 5

21:20 – Temptation Island Vip (Reality show)

Inizia questa sera la nuova edizione di Temptation Island Vip, condotta da Alessia Marcuzzi. Le coppie che metteranno alla prova la loro relazione sono: Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti, Pago e Serena Enardu, Ciro Petrone e Federica Caputo, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, Er Faina e Sharon Macri, Anna Pettinelli e Stefano Macchi.

Italia Uno

21:20 – Colombiana (Film d'azione)

A Bogota, la piccola Cataleya Restrepo assiste all'omicidio dei genitori, fatti uccidere da un potente signore della droga. Una volta adulta, decide di diventare un killer a pagamento, trovate gli assassini dei suoi genitori e vendicarsi.

La5

21:10 – Rosamunde Pilcher: La nebbia d'Irlanda (Film romantico)

Keira vive in Irlanda del Sud nella tenuta di famiglia e sta cercando di superare il trauma della morte del fidanzato, morto cadendo da cavallo. Dal giorno dell'incidente, il cavallo non si fa avvicinare da nessuno. Per prendersene cura, arriva dagli Stati Uniti Patrick O'Connell.

La7

21:15 – Body of Proof (Serie TV)

Il neurochirurgo di successo Megan (Dana Delany) si rompe una mano in un incidente stradale. È costretta, quindi, a lasciare il suo lavoro e ad esercitare come medico legale. Ben presto, però, inizia a comportarsi come una detective.

TV8

21:30 – Agente 007 – Solo per i tuoi occhi (Film d'azione)

Al largo dell'Albania affonda una nave spia britannica, su cui c'era un sistema di comunicazione top secret, chiamato ATAC. L'agente 007 James Bond viene mandato a recuperarlo, ma deve affrontare i Russi, che pure vogliono impossessarsene.

Sky Cinema Uno

21:15 – Ma cosa ci dice il cervello (Film commedia)

Apparentemente Giovanna è una donna qualunque, che trascorre le sue giornate tra il lavoro al Ministero e sua figlia Martina. In realtà, è un agente segreto, coinvolta in missioni internazionali pericolosissime.