programmi tv 25 settembre 2019

Tra i programmi TV di stasera c'è la terza puntata della fiction "Un passo dal cielo 5" su Rai Uno, mentre su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata di "Eurogames", con Ilary Blasi e Alvin, e su Rai Due lo show di Renzo Arbore "NO non è la BBC", dedicato allo scomparso Gianni Boncompagni.

Tra i film di stasera 26 settembre 2019 vi segnaliamo il drammatico "Era mio padre" su Rai Tre, l'action "Bastille Day" su Italia Uno e il poliziesco-adolescenziale "November criminals" su Sky Cinema Uno.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Un passo dal cielo 5 (Fiction)

Questa sera andrà in onda la terza puntata della quinta stagione di "Un passo dal cielo", intitolato "Ferite profonde". Secondo le anticipazioni, vedremo Francesco Neri ed Emma Giorgi mettere da parte i conflitti e allearsi per ritrovare il figlio perduto di Francesco. Intanto, Albert Kroess uscirà dal carcere.

Rai Due

21:05 – NO non è la BBC (Show)

Renzo Arbore ci terrà compagnia per oltre tre ore questa sera con "NO non è la BBC", uno show unico, che ripercorrerà la carriera radiofonica e televisiva del suo amico e collega Gianni Boncompagni.

Rai Tre

21:20 – Era mio padre (Film drammatico)

In Illinois, negli anni della grande depressione, il gangster John Rooney controlla tutte le attività illecite. Uno dei suoi migliori uomini è Michael "l'Angelo" Sullivan, che oltre ad essere un pericoloso killer è anche un premuroso padre di famiglia. Una sera, uno dei figli lo segue e assiste a un omicidio. Per imporre il silenzio, i gangster uccidono la moglie e l'altro figlio di Michael, scatenando la sua vendetta.

Rai Movie

21:10 – A United Kingdom – L'amore che ha cambiato la storia (Film romantico/biografico)

Seretse Khama, erede al trono del Botswana, si innamora della bianca Ruth Williams, un'impiegata britannica, e la sposa. Negli anni dell'apartheid, la loro relazione dà grande scandalo, con importanti risvolti politici.

Rete 4

21:25 – Diritto e rovescio (Programma di approfondimento)

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento politico ed economico di Rete 4, condotto da Paolo Del Debbio.

Canale 5

21:21 – Eurogames (Show)

Seconda puntata del game show "Eurogames", ispirato a "Giochi senza frontiere", in cui sei squadre di sei nazioni europee si sfideranno in diversi giochi. Conducono Ilary Blasi e Alvin.

Italia Uno

21:20 – Bastille Day (Film d'azione)

Alla vigilia della Festa della Bastiglia, a Parigi una giovane donna va in giro con una bomba, con l'intenzione di fare un attentato. All'ultimo momento, però, le manca il coraggio di farla esplodere e un borseggiatore americano le ruba la borsa, ignaro di tutto. Diventa così il principale sospettato.

La5

21:10 – Sweet November – Dolce Novembre (Film romantico)

L'affermato pubblicitario Nelson vive per il suo lavoro ed è fidanzato con la giovane Angelica. Quando perde il lavoro e viene lasciato dalla fidanzata, accetta la proposta dell'eccentrica Sara di vivere con lei per un mese, Novembre, per capire quali sono le cose davvero importanti nella vita.

La7

21:15 – Piazza Pulita (Programma di attualità)

Nuova puntata del programma di approfondimento sui temi di politica e attualità, condotto da Riccardo Formigli.

TV8

21:30 – Nessuno mi può giudicare (Film commedia)

Alice (Paola Cortellesi) conduce una vita agiata a Roma, insieme al marito, al figlio e ai loro domestici. Quando il marito muore in un incidente, scopre di aver ereditato da lui solo debiti e che l'imprese di famiglia è ormai fallita. Per sopravvivere, decide di diventare un'escort.

Sky Cinema Uno

21:15 – November criminals (Film poliziesco)

Dopo che l'omicidio del suo amico è stato archiviato dalla polizia come un caso violenza di gruppo, il giovane Addison decide di indagare da solo per scoprire cosa è successo davvero. Aiutato dalla fidanzata Phoebe, scopre che le cose sono più complicate di quanto sembri.