Tra i programmi TV di stasera c'è la partita di Champions League Juventus-Atletico Madrid su Canale 5. Su Rai Due, invece, andrà in onda la sesta puntata del docureality "Il Collegio" e su Rai Uno la fiction "Luisa Spagnoli".

Tra i film di stasera 26 novembre 2019 vi segnaliamo la commedia "La nostra terra" su Rai Movie, il romantico "Dear John" su TV8 e l'action "Outcast – L'ultimo templare" su Sky Cinema Uno.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Luisa Spagnoli (Fiction)

Stasera andrà in onda la prima parte della mini fiction in due puntate "Luisa Spagnoli", che racconta la storia della grande imprenditrice che inventò il Bacio Perugina.

Rai Due

21:20 – Il Collegio (Docureality)

Sesta puntata del docureality "Il Collegio". L'edizione di quest'anno (la quarta) è ambientata negli anni '80 e ha Simona Ventura come voce narrante.

Rai Tre

21:20 – Cartabianca (Programma di approfondimento)

Bianca Berlinguer conduce una nuova puntata di "Cartabianca", programma di approfondimento giornalistico su attualità e politica.

Rai Movie

 21:10 – La nostra terra (Film commedia)

Nicola possiede un podere nel Sud Italia, che lo Stato ha confiscato e assegnato a una cooperativa. Quest'ultima, però, non riesce ad avviare l'attività. Viene quindi mandato in loro aiuto Filippo, che lavora per l'antimafia in un ufficio del Nord. Impreparato a lavorare sul campo, Filippo si trova ad affrontare parecchie difficoltà.

Rete 4

21:25 – Fuori dal coro (Programma di approfondimento)

Nuovo appuntamento con l'approfondimento giornalistico su attualità, politica e società condotto da Mario Giordano.

Canale 5

21:00 – Champions League – Juventus Vs Atletico Madrid (Calcio)

Stasera Canale 5 trasmetterà in chiaro la partita Juventus-Atletico Madrid, valida per il quinto turno di Champions League.

Italia Uno

21:20 – Le Iene Show (Inchieste)

Nuovo appuntamento settimanale con le inchieste e i servizi irriverenti delle Iene.

La5

21:10 – Homeland Security (Film d'azione)

Il giovane agente dell'FBI Henry cerca di tenere a freno sua madre, che dopo aver perso parecchi chili, sta vivendo una seconda gioventù. Quando la donna conosce e si innamora di Tommy, uno straniero che finge di essere un consulente, ma in realtà è un ladro d'arte, Henry non sa se agire per il bene dello Stato o di sua madre.

La7

21:15 – DiMartedì (Programma di approfondimento)

Torna l'appuntamento con l'approfondimento giornalistico di Giovanni Floris e la satira di Gene Gnocchi.

TV8

21:30 – Dear John (Film romantico/drammatico)

Il giovane ribelle John decide di lasciare la Carolina del Nord, decide di arruolarsi nell'esercito e viene mandato oltre oceano. Un giorno, mentre è in licenza, conosce la bella e dolce Savannah. I ragazzi si innamorano e tra loro nasce una fitta corrispondenza. A pochi mesi dal congedo di John, si verificano gli attentati terroristici dell'11 settembre e John decide di partire per il Medio Oriente.

Sky Cinema Uno

21:15 – Outcast – L'ultimo templare (Film d'azione)

Nella Cina del XII secolo, l'erede al trono imperiale è minacciato dal fratello maggiore. A proteggerlo c'è il giovane, ma riluttante, crociato Arken (Hayden Christiansen), che decide di chiedere aiuto al leggendario crociato Gallain (Nicolas Cage).