programmi tv stasera 22 settembre 2019

Tra i programmi TV di stasera c'è la prima puntata della nuova fiction "Imma Tataranni – Sostituto Procuratore" su Rai Uno, mentre su Canale 5 c'è la seconda puntata dello show di Barbare D'Urso "Live Non è la D'Urso".

Tra i film di stasera 22 settembre 2019 vi segnaliamo l'action della Marvel "Doctor Strange" su Italia Uno, il thriller con Tom Cruise "Collateral" su Rete 4  e il drammatico "Quel che sapeva Maisie" su Rai Movie.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Imma Tataranni – Sostituto Procuratore (Fiction)

Inizia questa sera "Imma Tataranni – Sostituto Procuratore", la nuova fiction Rai in sei puntate, tratta dai romanzi di Mariolina Venezia. La protagonista è, appunto, il sostituto procuratore Imma Tataranni, una donna ostinata e sopra le righe. Secondo le anticipazioni, nella prima puntata Imma, mentre è in vacanza a Metaponto, trova in acqua il dito di una donna mozzato. Anche se la sua famiglia le dice di lasciar stare, lei corre in Procura a Matera indagare.

Rai Due

21:20 – Hawaii Five-O (Serie TV)

Nuovo appuntamento con la serie poliziesca "Hawaii Five-O". Questa sera andranno in onda gli episodi 5 e 6 della nona stagione, intitolati rispettivamente "Il racconto di Jerry" e "Amicizia".

Rai Tre

21:25 – Il Borgo dei Borghi (Documentario)

Un viaggio nell'Italia dei piccoli centri in compagnia di Camila Raznovich e lo storico dell'arte Philippe Daverio. Un percorso a tappe per svelare i tesori piu' nascosti della penisola.

Rai Movie

21:15 – Quel che sapeva Maisie (Film drammatico)

La piccola Maisie ha sei anni, ma grazie al suo spirito d'osservazione è molto più matura della sua età. Quando i suoi genitori, madre rockstar e padre mercante d'arte, decidono di divorziare, la bambina si trova al centro della loro guerra e decide di trovare un modo per aiutarli a crescere.

Rete 4

21:27 – Collateral (Film d'azione/thriller)

Il tassista di Los Angeles Max Dorucher (Jamie Fox) viene ingaggiato da un passeggero di nome Vincent (Tom Cruise) per portarlo in giro tutta la notte. Max non sa che si tratta di un killer a pagamento, che utilizza il suo taxi per raggiungere le vittime.

Canale 5

21:20 – Live Non è la D'Urso (Show)

Stasera andrà in onda la seconda puntata dello show di Barbara D'Urso "Live Non è la D'Urso". Secondo le anticipazioni, tra gli ospiti di questa sera ci sarà il leader della Lega Matteo Salvini. Inoltre, pare che vedremo in esclusiva delle immagini di Fabrizio Corona in carcere.

Italia Uno

21:20 – Doctor Strange (Film fantastico/avventura)

Il Dottor Stephen Strange (Benedict Cumberbatch) rimane coinvolto in un tragico incidente, ma viene salvato da uno stregone gli insegna delle arti magiche. Grazie alle sue nuove abilità, riesce a ritrovare se stesso e a combattere le forze oscure che minacciano il pianeta.

La5

21:10 – 27 volte in bianco (Film commedia/romantico)

La giovane Jane (Katherine Heigl) ha fatto da damigella d'onore a tutti i matrimoni delle sue amiche. Quando sua sorella le chiede di farle da damigella, però, va in crisi, perché il futuro sposo è l'uomo che lei ama da sempre segretamente.

La7

20:35 – Non è l'Arena (Programma di attualità)

Inizia questa sera la nuova stagione di "Non è l'Arena", il programma di approfondimento su politica e attualità di Massimo Giletti. Ospiti della prima puntata Matteo Renzi, alcune mamme di Bibbiano e Pamela Prati.

TV8

21:30 – Bruno Barbieri 4 Hotel (Docureality)

Nuovo appuntamento con il docureality in cui quattro titolari di alberghi nella stessa area geografica si sfidano per vincere il titolo di miglior hotel della zona. A giudicare le strutture, lo chef Bruno Barbieri.

Sky Cinema Uno

21:15 – A testa alta (Film d'azione)

L'ex soldato delle forze speciali Chris Vaughn (Dwayne Johnson) viene a sapere che la sua città natale è ormai dominata dal crimine e dalla corruzione. Aiutato da un amico, decide di combattere le bande criminali del posto.