Con l'arrivo del mese di settembre si anima il palinsesto di Rai1. Ad attendere gli spettatori anche una nuova fiction. A partire da domenica 22 settembre andrà in onda la serie televisiva in sei puntate ‘Imma Tataranni – Sostituto procuratore’. A interpretare la protagonista sarà l’attrice Vanessa Scalera. La serie è tratta dai romanzi di Mariolina Venezia: ‘Come piante tra i sassi’, ‘Maltempo’ e ‘Rione Serra Venerdì’. Ad occuparsi della regia, Francesco Amato. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla fiction ‘Imma Tataranni – Sostituto procuratore’.

Anticipazioni ‘Imma Tataranni – Sostituto procuratore’

La protagonista della serie, Imma Tataranni, è un sostituto procuratore sopra le righe. È una donna ostinata, decisa, che non ama le chiacchiere ma preferisce agire e andare dritta al sodo. Non ha paura di guardare in faccia la realtà, che racconta in modo dissacrante. Alla Procura di Matera la conoscono bene. La vita non è stata gentile con lei. Ha dovuto guadagnarsi tutto da sola e così ha finito con il detestare le scorciatoie. È una donna impossibile da corrompere. Mentre indaga sui casi che le vengono affidati per portare a galla la verità, incontrerà sulla sua strada personaggi pittoreschi e bizzarri come l’anatomopatologo sempre pronto a fare polemica, la suocera più testarda di lei, il marito e la figlia ribelle, l’affascinante appuntato Calogiuri e il Procuratore Capo.

Il cast della fiction con Vanessa Scalera

Il cast della fiction ‘Imma Tataranni – Sostituto procuratore’ è composto da Vanessa Scalera, Alessio Lapice, Massimiliano Gallo, Barbara Ronchi, Alice Azzariti, Carlo De Ruggeri, Ester Pantano, Antonio Gerardi, Monica Dugo, Dora Romano, Lucia Zotti, Carlo Buccirosso, Cesare Bocci, Giuseppe Zeno, Giorgio Colangeli, Tony Laudadio, Francesco Foti, Daphne Scoccia, Paolo Sassanelli, Michele De Virgilio, Nicola Rignanese.