21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Stasera in tv, i film e i programmi TV di oggi

Programmi TV di stasera 22 ottobre: La strada di casa su Rai Uno, Il Collegio su Rai Due

Tra i programmi TV di stasera c’è la quinta puntata di “La strada di casa” su Rai Uno. Su Rai Due inizia “Il Collegio”, su Canale 5 va in onda la partita Manchester City-Atalanta. Tra i film di stasera 22 ottobre 2019 vi segnaliamo “Il principe abusivo” su Rai Movie, “Jenny’s wedding” su La5 e “Dolceroma” su Sky Cinema Uno. Ecco cos’altro c’è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky.
21 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Tra i programmi TV di stasera c'è la quinta puntata della seconda stagione di "La strada di casa" su Rai Uno. Su Rai Due inizia la quarta edizione del docureality "Il Collegio", su Canale 5 va in onda la partita Manchester City-Atalanta, mentre su Italia Uno c'è una nuova puntata di "Le Iene Show", con Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.

Tra i film di stasera 22 ottobre 2019 vi segnaliamo la commedia di Alessandro Siani "Il principe abusivo" su Rai Movie, la commedia romantica "Jenny's wedding" su La5 e "Dolceroma" su Sky Cinema Uno.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – La strada di casa 2 (Fiction)

Stasera va in onda la quinta puntata di "La strada di casa 2", la fiction Rai con Alessio Boni e Lucrezia Lante della Rovere. Secondo le anticipazioni, in questo episodio scopriremo che non c'è nessun collegamento tra Fausto e il corpo senza vita trovato vicino a lui.

Rai Due

21:20 – Il Collegio (Docureality)

Inizia questa sera la quarta edizione del docureality "Il Collegio". La voce narrante di questa edizione sarà Simona Ventura, mentre suo figlio Nicolò Bettarini condurrà "Il Collegio Off" sul web. Venti alunni (dieci ragazzi e dieci ragazze) saranno i protagonisti della quarta edizione, ambientata negli anni '80.

Rai Tre

21:20 – Cartabianca (Programma di approfondimento)

Bianca Berlinguer conduce una nuova puntata di "Cartabianca", programma di approfondimento su attualità, politica ed economia.

Rai Movie

 21:10 – Il principe abusivo (Film commedia)

Lo scansafatiche napoletano Antonio Di Biase (Alessandro Siani) viene scelto come fidanzato di facciata per la principessa Letizia, in cerca di notorietà. Il ciambellano di corte deve quinti affrontare il difficile compito di insegnargli le buone maniere, trasformandolo in un vero gentiluomo.

Rete 4

21:25 – Una vita (Soap)

Nell'episodio 6 della 14esima stagione, in onda questa sera, Leonor cerca di svelare a tutti i vicini di Acacias che Casilda è sua sorella. Viene però anticipata da Rosina, che rivela che Casilda è figlia di Maximiliano.

Canale 5

21:00 – Champions League – Manchester City Vs Atalanta (Calcio)

Canale 5 trasmette, in diretta dall'Etihad Stadium di Manchester, la partita Manchester City-Atalanta, match della terza giornata del Gruppo C di Champions League.

Italia Uno

21:20 – Le Iene Show (Inchieste)

Primo dei due appuntamenti settimanali con "Le Iene Show", il programma di inchieste condotto questa sera da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.

La5

21:10 – Jenny's wedding (Film commedia)

Jenny Farrell (Katherine Heigl) è apertamente gay, tutti conoscono il suo orientamento sessuale, tranne la sua famiglia d'origine. Quando decide di sposarsi con quella che pensavano fosse una semplice coinquilina, i suoi genitori dovranno imparare ad accettare la verità.

La7

21:15 – Di martedì (Programma di approfondimento)

Giovanni Floris conduce una nuova puntata del talk show politico "Di martedì".

TV8

21:30 – Io & Marley (Film commedia)

Subito dopo il matrimonio, John e Jenny Grogan si trasferiscono in Florida, dove entrambi hanno trovato lavoro come giornalisti. Quando Jenny inizia progettare di avere dei figli, John, spaventato, le regala Marley, un vivacissimo e incontrollabile cucciolo di labrador.

Sky Cinema Uno

21:15 – Dolceroma (Film commedia)

Il ventinovenne Andrea Serrano vuole fare lo scrittore, ma nell'attesa di avere successo lavora come inserviente in un obitorio. La sua vita cambia quando pubblica il suo primo romanzo, "Non finisce qui", e il produttore Oscar Martello decide di trasformarlo in un film.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views