Martedì 22 ottobre, Rai1 lascerà spazio alla quinta puntata della fiction ‘La strada di casa 2‘. La serie televisiva con Alessio Boni e Lucrezia Lante della Rovere, si fermerà per una settimana per lasciare spazio alla partita Liechtenstein-Italia. Le anticipazioni svelano che grazie all'esame eseguito dalla scientifica, si scoprirà che Fausto e il corpo trovato esanime, non hanno alcun collegamento. Intanto, Lorenzo svanirà nel nulla. L'appuntamento è alle ore 21:25.

Anticipazioni quinta puntata 22 ottobre

Fausto viene arrestato. L'uomo, infatti, viene trovato con un'arma in mano accanto a un corpo senza vita. Per terra, un lago di sangue. Il commissario Leonardi non crede alla sua innocenza e in poco tempo riesce a fargli ammettere di conoscere la vittima, eventualità che lui aveva negato. A salvare Morra, però, ci pensa la scientifica. Gli esami fatti sul cadavere, infatti, dimostrano che la morte è avvenuta molto prima rispetto all'orario del ritrovamento. Inoltre, le ferite sul corpo non sono affatto compatibili con l'arma che Fausto aveva in mano. Morra, dunque, aveva ragione quando sosteneva di avere usato quell'attrezzo solo per aprire la porta e accedere alla stanza. Intanto, un nuovo evento preoccupante turba la famiglia di Fausto. Lorenzo, infatti, è scomparso. Quando ricompare, rivela che si trovava sul ponte da cui Irene è stata vista suicidarsi.

Il cast della fiction con Alessio Boni

Alessio Boni interpreta Fausto, Lucrezia Lante Della Rovere interpreta Gloria, Sergio Rubini interpreta Ernesto Baldoni, Eugenio Franceschini interpreta Lorenzo, Benedetta Cimatti interpreta Milena, Christiane Filangieri interpreta Veronica, Sabrina Martina interpreta Viola, Marco Di Natale interpreta Martino, Silvia Mazzieri interpreta Irene, Massimo Poggio interpreta Valerio, Roberto Gudese interpreta Mauro, Claudia Zanella interpreta Giulia, Simone Gandolfo interpreta l'ispettore Polito, Tatjana Nardone interpreta Luciana, Giuseppe Spata interpreta Giacomo, Luca Scapparone interpreta Stefano, Giulia Cotugno interpreta Silvia.