programmi stasera in tv 16 settembre 2019

Tra i programmi TV di stasera c'è la seconda puntata di "Temptation Island Vip" su Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi. Su Rai Uno, invece, continuano le repliche della fiction "Il Commissario Montalbano", con l'episodio "Il senso del tatto". Su Rai Due andrà in onda la prima puntata della quinta edizione dello show "Stasera tutto è possibile", condotto da Stefano De Martino.

Tra i film di stasera 16 settembre 2019 vi segnaliamo gli action "The Foreigner" su Italia Uno e "Red zone – 22 miglia di fuoco" su Sky Cinema Uno.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Il Commissario Montalbano (Fiction)

Nuovo appuntamento con il ciclo di repliche di "Il Commissario Montalbano". Nell'episodio di questa sera, intitolato "Il senso del tatto", il cieco Silvio Piccolomini viene trovato morto a casa sua. Apparentemente sembra essere morto per il gas di un fornello lasciato aperto, ma Montalbano crede che le cose siano andate diversamente.

Rai Due

21:20 – Stasera tutto è possibile (Show)

Prima puntata della quinta edizione di "Stasera tutto è possibile", lo show in cui personaggi dello spettacolo si cimentano in prove assurde, tutte da ridere. Per la prima volta condurrà Stefano De Martino, mentre tra gli ospiti della serata ci saranno Simona Ventura, The Jackal, Raul Cremona, Mago Forest, Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Ariadna Romero.

Rai Tre

21:45 – Presa diretta – La battaglia della salute (Programma di attualità)

La puntata di questa sera sarà dedicata a un'inchiesta sul Servizio Sanitario Nazionale. Verranno messe in luce le nostre eccellenze, ma anche le difficoltà che la sanità pubblica affronta ogni giorno, dai tagli agli episodi di corruzione.

Rai Movie

21:10 – Il sentiero della violenza (Film western)

Lee Hacket, un ricco proprietario di ranch, ha coperto per anni i crimini di un suo figlio scapestrato, a discapito del fratello minore. Arriva, però, al punto di non ritorno.

Rete 4

21:25 – Quarta Repubblica (Programma di attualità)

Nella puntata di questa sera del programma di approfondimento condotto da Nicola Porro, si tornerà a parlare dei rapporti tra l'Italia e l'Unione europea. Saranno ospiti in studio Giorgia Meloni, Paola Taverna, Riccardo Molinari, Pierfrancesco Majorino e Marco Bestetti.

Canale 5

21:20 – Temptation Island (Reality Show)

Stasera andrà in onda la seconda puntata di Temptation Island. Secondo le anticipazioni, dovrebbe entrare una nuova coppia, probabilmente Alex Belli con Delia Duran. Inoltre, ci sarà un falò di confronto tra Er Faina e Sharon Macrì, e non mancheranno le prime crisi, come tra Anna Pettinelli e Stefano Macchi e tra Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti.

Italia Uno

21:20 – The Foreigner (Film d'azione)

Quan, proprietario di un ristorante cinese a Londra, perde la figlia in un attentato dell'IRA. Di fronte all'indifferenza del Governo Britannico, di Scotland Yard e dei rappresentanti politici dell'IRA, decide di trovare da solo gli assassini di sua figlia.

La5

21:15 – Rosamunde Pilcher: Il servizio da the (Film romantico)

La giovane Emma Clark va a trovare la madre nella tenuta agricola di famiglia in Cornovaglia e scopre che stanno rischiando di perdere tutta la proprietà.

La7

21:15 – Body of Proof (Serie TV)

Nuovo appuntamento con la serie che racconta le vicende di Megan Hunt, un ex neurochirugo di successo, che diventa medico legale dopo che un incidente d'auto le danneggia le mani.

TV8

21:30 – Agente 007 – Mai dire mai (Film d'azione)

In questo film, che non fa parte della saga ufficiale di 007, Sean Connery veste nuovamente i panni di James Bond, 12 anni dopo la sua ultima interpretazione. Grazie a un elaborato piano, la Spectre si è impossessata di due missili a testata nucleare. L'agente segreto 007 viene incaricato di scovare l'organizzazione criminale.

Sky Cinema Uno

21:15 – Red zone – 22 miglia di fuoco (Film d'azione)

James Silva, agente della CIA di istanza in Indonesia, è incaricato di proteggere un informatore e portarlo all'ambasciata statunitense, per permettergli di lasciare il paese. Durante, però, dovrà affrontare diversi funzionari corrotti, boss della malavita e cittadini armati.