programmi stasera in tv 13 agosto

Tra i programmi TV di stasera c'è "Velvet Collection 2 " su Rai Uno. Secondo le anticipazioni della seconda puntata, vedremo Clara ancora alle prese con il console persiamo Omar Ahmadi, mentre quest'ultimo farà una brutta scoperta su Mateo. Canale 5, invece, trasmetterà tre nuovi episodi della serie "Spirito Libero".

Ci sono anche molti film stasera in TV, tra cui vi suggeriamo "La guerra dei Roses" su Rai Tre, "Lo squalo" su Rete Quattro e "La cosa" su Sky Cinema Uno.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali delle reti Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Velvet collection 2 (Fiction)

Nella seconda puntata di "Velvet collection 2", il console persiano Omar Ahmadi è ancora offeso con Clara che, disperata, farà di tutto per provare a porre rimedio. Omar, intanto, farà una scoperta inaspettata riguardo Mateo.

Rai Due

21:20 – Squadra Speciale Cobra 11 (Serie TV)

Stasera andranno in onda gli episodi 3, 4 e 5 della 23esima stagione di "Squadra Speciale Cobra 11", intitolati rispettivamente "Il clan Badu", "Paul in scena" e "Risiko". Nel primo episodio della serata, Semir e Paul assistono a un omicidio durante la permanenza nella scuola di polizia in cui studia Dana.

Rai Tre

21:05 – La guerra dei Roses (Film commedia)

Tra Oliver e Barbara è amore a prima vista. Peccato che una volta sposati e con figli, l'amore e la felicità lascino ben presto il posto all'odio, che fa scoppiare tra i due una vera e propria guerra

Rai Movie

21:10 – Il ministro (Film commedia)

L'imprenditore fallito Franco Lucci conosce un ministro a una cena e stringe amicizia con lui, sperando così di salvare la sua società facendosi affidare un appalto pubblico. Aiutato dal cognato e dalla moglie, paga una tangente e una ragazza affinché vada a letto con il ministro. Le cose, però, per colpa della ragazza, non vanno come avevano progettato.

Rete 4

21:27 – Lo squalo (Film thriller)

Tratto dall'omonimo romanzo di Peter Benchley, "Lo squalo" è un film del 1975 di Steven Spielberg diventato un vero cult. È ambientato nella cittadina di Amity, che si trova su un'isola nel bel mezzo dell'Oceano Atlantico. Un giorno una ragazza viene divorata da un enorme squalo, ma il sindaco si rifiuta di vietare la balneazione, perché teme ripercussioni negative sul turismo. Lo sceriffo Martin organizza quindi una squadra per uccidere la bestia, insieme al pescatore Quint e all'oceanologo Matt Hooper.

Canale 5

21:23 – Spirito Libero (Serie TV)

Questa sera andranno in onda il quarto, il quinto e il sesto episodio di "Spirito Libero". Secondo le anticipazioni, Alexandra continuerà a cercare le sue origini e chiederà aiuto a sua madre adottiva per trovare quella biologica.

Italia Uno

21:20 – Chicago Fire (Serie TV)

Stasera andranno in onda gli episodi 14, 15 e 16 di "Chicago Fire", intitolati rispettivamente "Una richiesta d'auto", "L'occasione di perdonare" e "Il nuovo arrivato".

La5

21:10 – Il fascino indiscreto dell'amore (Film romantico)

Amèlie è nata per caso in Giappone e ha lasciato il paese quando era bambina. Diventata adulta, decide di tornare nel Paese del Sol Levante, con tanto entusiasmo e aspettative. Per guadagnarsi da vivere inizia a dare lezioni di francese. Il suo unico studente è Rinri, con il quale ben presto nasce l'amore.

La7

21:15 – The Truman Show (Film commedia)

Truman Burbank è un trentenne felice, che non sa di essere il protagonista di un reality di successo, il "Truman Show", che racconta ogni attimo della sua vita fin da quando è nato. Perfino la cittadina dove vive, Seaheaven, non è altro che un enorme teatro, in cui parenti e amici recitano la loro parte. Tutto cambia quando Truman scopre la verità e decide di non voler far parte di questo folle gioco.

TV8

21:30 – Ip Man 3 (Film d'azione)

Nel terzo film della serie "Ip Man", il maestro Ip è costretto a combattere contro una banda di gangster al servizio di uno scorretto imprenditore, che vuole conquistare la città con la violenza.

Sky Cinema Uno

21:15 – La cosa (Film di fantascienza)

In questo prequel dell'omonimo film di John Carpenter del 1982, la paleontologa Kate Loyd (Mary Elizabeth Winstead) va in Antartide per studiare una strana creatura che un gruppo di studiosi norvegesi ha trovato in una navicella aliena, sepolta sotto una coltre di ghiaccio. La creatura sembra morta, ma in realtà è viva ed è anche in grado di assumere le sembianze di coloro che lo circondano.