Martedì 13 agosto, Rai1 lascerà spazio alla seconda puntata della serie televisiva ‘Velvet Collection 2‘. Gli spettatori potranno assistere al terzo e al quarto episodio. Clara dovrà fare i conti con il console persiano Omar Ahmadi che è ancora offeso con lei. Disperata, tenterà di porre rimedio. Intanto, Omar farà una scoperta che riguarda Mateo. L'appuntamento è alle ore 21:25.

Anticipazioni episodio 3

Omar dovrà fare i conti con una scoperta inaspettata. Dal suo ufficio sono scomparsi degli importanti documenti e l'uomo scoprirà chi è il responsabile dell'accaduto. A prenderli, infatti, è stato Mateo. La scoperta del gesto di Mateo, porterà Omar a prendere una importante decisione. Dopo aver commissionato la realizzazione dell'abito di Farah Diba, deciderà di annullare tutto.

Anticipazioni episodio 4

Il console persiano Omar Ahmadi è fortemente offeso con Clara. La donna, disperata, prova a porre rimedio alla situazione. Si rivolge a Eduard e gli chiede di organizzare una cena con il console in modo che possa chiedergli scusa. Lourdes, intanto, comprende che la cosa più giusta da fare sia andare con Patty in India. Pedro si reca al cimitero per portare dei fiori sulla tomba di Rita. Lì fa un incontro che lo spiazzerà. Jonàs e Marie accolgono nella loro abitazione, la nipote Juliette.

Il cast di ‘Velvet Collection 2'

Marta Hazas interpreta Clara, Javier Rey interpreta Mateo, Fernando Guallar interpreta Sergio, Megan Montaner interpreta Elena, Andrès Velencoso interpreta Omar Ahmadi, Marian Álvarez interpreta Diana, Asier Etxeandía interpreta Raul, Adrián Lastra interpreta Pedro, Diego Martín interpreta Enrique, Llorenç González interpreta Jonas, Marta Torné interpreta Paloma, Andrea Duro interpreta Marie, Ignacio Montes interpreta Manuelito, Paula Usero interpreta Inès e Lucía Díez interpreta Lourdes.