Tra i programmi TV di stasera c'è "Ogni cosa è illuminata. I Borghi secondo Stefano Boeri e Brunello Cucinelli" su Rai Tre e "New Amsterdam" su Canale 5. Il programma volto alla scoperta dei borghi più antichi d'Italia ci conduce a Solomeo. La serie tv di Canale 5 è arrivata alle battute finali: in onda il finale della seconda stagione.

Tra i film di stasera 11 giugno 2020 vi segnaliamo il film thriller "Paradise Beach. Dentro l'incubo"su Rai Due, il film comico "Din Don. Una parrocchia in due" su Italia Uno, il film d'azione "Dead Man Down. Il sapore della vendetta" e la commedia romantica "Il romanzo di un amore" su La5.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky.

Rai Uno

21:10 – Che Dio ci aiuti (Serie tv)

In onda la terza e la quarta puntata della quinta stagione. Nelle puntate di stasera, Suor Angela cerca di capire cosa nasconde Gabriele e qual è il collegamento con Valentina. A tal proposito, Azzurra collabora con le gemelle per mettere in difficoltà il ragazzo. Intanto, Ginevra continua a disapprovare la relazione aperta tra Nico e Maria.

Rai Due

21:20 – Paradise Beach. Dentro l'incubo (Film thriller)

Nancy Adams è una studentessa di medicina con la passione per il surf. Durante una giornata in mare con gli amici, la ragazza viene attratta dalla carcassa di una megattera morente. Incuriosita, si avvicina per valutare la situazione. Comincia così il suo incubo senza fine.

Rai Tre

21:20 – Ogni cosa è illuminata. I Borghi secondo Stefano Boeri e Brunello Cucinelli (Documentario)

Cosa hanno in comune l'architetto Stefano Boeri e l'imprenditore Brunello Cucinelli? La passione per i borghi. Al centro della puntata, il borgo medioevale di Solomeo. Nel corso della puntata, l'attore Stefano Fresi si esibirà in un monologo molto famoso.

Rai Movie

21:10 – Dead Man Down – Il sapore della vendetta (Film d'azione)

Victor è il braccio destro di un capomafia di New York ed è in cerca di vendetta. Sulla sua strada incontra Beatrice, una donna misteriosa che nasconde un grande segreto e che conosce a fondo il passato di Victor. Chi dei due riuscirà a vendicarsi per primo?

Rete 4

21:25 – Dritto e rovescio (Programma d'approfondimento)

Paolo del Debbio torna con una nuova puntata di "Dritto e rovescio". Anche questa sera, insieme agli ospiti in studio e in collegamento, si parlerà di politica estera e dei rapporti che l'Italia dovrebbe intrattenere con il resto dell'Europa per risollevare le sue sorti.

Canale 5

21:2o -New Amsterdam (Serie tv)

In onda gli ultimi episodi della seconda stagione di New Amsterdam. La dottoressa Castro entra in contrasto con la dottoressa Sharpe a causa di un trial clinico. Max, intanto, scopre di movimenti illegali portati avanti da diversi ospedali.

Italia Uno

21:30 – Din Don. Una parrocchia in due (Film commedia)

Donato è un manager musicale i cui affari non sono particolarmente rosei. Per sfuggire ad un boss della malavita a cui ha fatto perdere molti soldi, si traveste da prete e si nasconde in una chiesa di un piccolo paesino dimenticata da tutti. Il suo arrivo desta particolare scalpore.

La5

21:10 – Il romanzo di un amore (Film commedia)

Liam Bradley è uno scrittore di romanzi rosa che pubblica sotto pseudonimo. Dopo aver rotto con la fidanzata, si butta sulla scrittura di una nuova storia. Conosce così Sophie, una critica letteraria. I due entrano in sintonia fin da subito, la situazione non è semplice come può sembrare.

La7

21:15 – Siamo tutti Alberto Sordi? (Film documentario)

Tramite interviste, racconti e spezzoni dei suoi film, questo documentario racconta la vita artistica e privata di Alberto Sordi. Il docufilm realizzato da Fabrizio Corallo viene mandato in onda per celebrare i cento anni dalla nascita del grande artista.

TV8

21:30 – Segui l'onda (Film drammatico)

Cora ha diciotto anni e fa la modella. Dopo il liceo deve scegliere cosa fare della sua vita: deve continuare ad assecondare le ambizioni di sua madre oppure continuare a vivere insieme alla zia sulla costiera australiana? La scelta non sarà facile.

Sky Cinema Uno

21:15 – Se son rose (Film commedia)

Iolanda, stanca di vedere suo padre sempre da solo, decide di inviare un messaggio a tutte le sue ex. Il testo è molto chiaro: "Ci riproviamo?". Così, Leonardo si troverà in situazioni impreviste e dovrà gestire le sue (ex) donne. Ne riconquisterà almeno una?