Tra i programmi TV di stasera c'è la terza puntata di "Vivi e lascia vivere" su Rai Uno, la fiction con Elena Sofia Ricci nei panni di Laura Ruggero, e "Dritto e rovescio" su Rete 4.

Tra i film di stasera 7 maggio 2020 vi segnaliamo "Il caso Collini" su Rai Tre, "Pelè" su Canale 5 e "Hunger Games" su Italia Uno.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky.

Rai Uno

21.25 – Vivi e lascia vivere (Serie Tv)

Continua su Rai Uno la trasmissione della fiction "Vivi e lascia vivere" con Elena Sofia Rocci e Massimo Ghini. In onda questa sera la terza puntata con il quinto ed il sesto episodio: il rapporto tra Laura e Toni diventerà più complicato mentre Giada inizierà ad indagare sulla morte del padre.

Rai Due

21:20 – Una festa esagerata (Film commedia) 

Ultimo appuntamento del ciclo "Salemme il bello… della diretta" e dedicato al teatro di Vincenzo Salemme. In onda questa sera il film commedia "Una festa esagerata".

Rai Tre

21:20 – Il caso Collini (Film drammatico)

Jean-Baptiste Meyer, un industriale ottantacinquenne, viene assassinato. Secondo la polizia il colpevole è Fabrizio Collino, operaio italiano in pensione. La difesa dell'uomo è affidata all'avvocato Caspar Leinen. In prima visione assoluta su Rai Tre.

Rai Movie

21:10 – Love is all you need (Film sentimentale)

Ida, parrucchiera a Copenhagen, ha affrontato e vinto il cancro al seno. Tornando a casa, però, scopre che il marito la tradisce. Decide, allora, di partire alla volta dell'Italia per raggiungere sua figlia Astrid che sta per sposarsi. L'incontro con il padre dello sposo, però, sarà tutt'altro che convenzionale.

Rete 4

21:25 – Dritto e rovescio (Programma d'approfondimento)

Paolo Del Debbio conduce una nuova puntata di "Dritto e Rovescio", il programma di approfondimento di Rete 4 che analizza l'attualità italiana e questi primi giorni della fase 2 .

Canale 5

21:20 – Pelè (Film biografico)

Il film racconta la storia del calciatore Edson Arantes do Nascimento, il goleador conosciuto con il nome di Pelè. Dall'infanzia tra i vicoli di Bauru, al difficile rapporto con il padre fino ai primi successi e alla vittoria ai mondiali del 1958.

Italia Uno

21:20 – Hunger Games (Film di fantascienza)

Arriva su Italia Uno la saga completa di "Hunger Games". Nel primo capitolo, a Panem, in un'America post-apocalittica, il governo organizza ogni anno gli Hunger Games, un crudele reality show che coinvolge 24 giovano scelti tra i 12 Distretti. Nel Distretto 12, però, succede qualcosa quando Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) si offre volontaria per i giochi per salvare la sorellina.

La5

21:10 – Life happens (Film commedia) 

Kim vive a Los Angeles dividendo l'appartamento con due amiche. Quando però scopre di essere incinta, gli equilibri della convivenza si complicano. Kim, però, oltre a prendersi cura del suo bambino, è sempre decisa a dare una svolta anche alla sua vita sentimentale.

La7

21:15 – Piazzapulita (Programma d'approfondimento) 

In questa nuova puntata del programma di approfondimento di La7 "Piazzapulita", Corrado Formigli e gli ospiti in studio discuteranno dei temi caldi della settimana italiana e dei primi sviluppi di questa fase 2.

TV8

21:00 – GoldenEye  (Film d'azione)

In questo diciassettesimo film della serie ufficiale di James Bond, l'agente 007  è sulle tracce dell'organizzazione criminale Janus, intenzionata a trafugare i codici di attivazione del satellite Goldeneye e conquistare l'intera Russia.

Sky Cinema Uno

21:15 – The Amazing Spider-Man (Film d'azione)

Peter Parker vive da quando aveva 7 anni con zia May e zio Ben. Dieci anni dopo, però, inizia ad indagare sulla morte dei suoi genitori. Una valigetta di suo padre trovata in soffitta lo porterà alla Oscorp e a fare la conoscenza del dottor Curt Connors, amico e collega di suo padre.