video suggerito
video suggerito
Stasera in tv, i film e i programmi TV di oggi

Programmi TV di stasera 5 aprile: Bella da morire su Rai Uno, Live non è la D’Urso su Canale 5

Tra i programmi TV di stasera c’è l’ultima puntata di “Bella da morire” su Rai Uno e “Live non è la D’Urso” su Canale 5. Tra i film di stasera 5 aprile 2020 vi segnaliamo il film biografico “Borg McEnroe” su Rai Tre e “Mister Felicità” su Rai Movie. Vediamo cos’altro c’è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky.
3 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Tra i programmi TV di stasera c'è "Bella da morire" su Rai Uno e "Live non è la D'Urso" su Canale 5. La fiction di Rai Uno è arrivata aall'ultima puntata: stasera, tutta la verità sulla morte di Gioia verrà a galla. Il programma di Barbara d'Urso, invece, intratterà i telespettatori, alternando momenti leggeri a momenti d'informazione circa l'attuale situazione italiana.

Tra i film di stasera 5 aprile 2020 vi segnaliamo il film biografico "Borg McEnroe", che racconta la storica rivalità tra i tennisti Björn Borg e John McEnroe, su Rai Tre e la divertente commedia di e con Alessandro Siani "Mister Felicità" su Rai Movie.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Bella da morire (Serie tv)

La fiction con Cristiana Capotondi nei panni della protagonista è arrivata alle battute finali. In questa ultima puntata, si svelerà il mistero riguardante la morte di Gioia. Le indagini si concentrano su Paolo Bonsini. Inoltre, la relazione tra Eva e Marco termina bruscamente, nonostante sia appena nata.

Rai Due

21:05 – Che tempo che fa (Programma d'approfondimento)

Fabio Fazio e Filippa Lagerback conducono una nuova puntata del programma dedicato agli approfondimenti culturali e di costume che riguardano il nostro Paese. Come di consueto, la simpatica Luciana Littizzetto sarà in collegamento videofonico da casa sua.

Rai Tre

21:20 – Borg McEnroe (Film biografico)

Il film esplora il mondo del tennis e racconta la storica rivalità tra i due campioni Björn Borg e John McEnroe. In particolare, la lente d'ingrandimento è puntata su quanto successo durante il torneo di Wimbledon del 1980. La pellicola è stata insignita di diversi riconoscimenti.

Rai Movie

21:10 – Mister Felicità (Film commedia)

La divertente commedia di e con Alessandro Siani racconta la storia di Martino, un ragazzo senza arte nè parte che vive in Svizzera, sulle spalle della sorella Caterina. Per lui, tutto cambia quando Caterina ha un incidente e il ragazzo si sostituisce a lei come inserviente del dottor Gioia, un famoso mental coach.

Rete 4

21:27 – The Next Three Days (Film drammatico) 

La vita di John Brennan e della sua famiglia procede tranquillamente, fino a quando, una mattina, la moglie Lara finisce in carcere con l'accusa di omicidio. Per tre anni, l'uomo le fa visita quotidianamente, certo che la donna sarà scagionata. Quando, però, la donna tenta il suicidio, John decide che scoprirà la verità da solo.

Canale 5

21:20 – Live non è la D'Urso (Programma d'intrattenimento)

Continua la messa in onda programma d'intrattenimento condotto da Barbara D'Urso. La conduttrice è al centro delle polemiche da quando durante la diretta della scorsa puntata ha recitato una preghiera con Matteo Salvini.

Italia Uno

21:20 – Un'impresa da Dio (Film commedia)

Un giorno, Evan Baxter, giornalista televisivo da poco eletto nel congresso di Washington D.C., viene scelto da Dio per costruire un'arca ed essere il nuovo Noé. Sotto l'incredulità della sua famiglia e di tutti, l'uomo farà di tutto per portare a termine la sua impresa.

La5

21:10 – Innamorarsi a Valentine (Film commedia)

Kennedy Blaine, dopo aver ricevuto in eredità un ranch nella piccola cittadina di Valentine, nel Nebraska. Decisa a vendere la proprietà, la ragazza comincia a cambiare idea dopo aver visitato il posto e dopo aver conosciuto Derek Sterling, l'affascinante manager che si occupa dell'affare.

La7

21:15 – Non è l'Arena (Programma d'approfondimento)

Il programma d'approfondimento condotto da Massimo Giletti si concentra sull'emergenza sanitaria in cui versa l'Italia, ponendo degli interrogativi che fanno riflettere su come il governo e le singole amministrazioni regionali stanno gestendo la situazione e le risorse a disposizione.

TV8

21:30 – I delitti del BarLume – La battaglia navale (Serie tv)

Una nuova puntata dedicata alla risoluzione degli omicidi che avvengono nella cittadina toscana di Pineta. A monitorare le indagini, come sempre il barista Massimo Viviani e i vecchietti del paese che frequentano quotidianamente la sua attività.

Sky Cinema Uno

21:15 – Rendel – Il vigilante (Film fantastico) 

Rendel, un vigilante mascherato finlandese, è alla ricerca di vendetta contro Vala, una potente organizzazione criminale che si nasconde dietro un'azienda che sviluppa vaccini efficaci, senza fare però gli adeguati test per la sua diffusione.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views