Domenica 5 aprile, Rai1 trasmetterà la quarta e ultima puntata della fiction Bella da morire. Nel finale di stagione della serie tv in quattro puntate con Cristiana Capotondi e Matteo Martari, verrà finalmente risolto il mistero della morte di Gioia. Prima di arrivare al verdetto, però, non mancheranno tantissimi colpi di scena. L'appuntamento è alle ore 21:20.

Bella da morire, quarta e ultima puntata

Nella quarta e ultima puntata di Bella da morire, le indagini sulla morte di Gioia si concentrano su Paolo Bonsini. La polizia lo cerca. La relazione appena nata tra Eva e Marco termina bruscamente a seguito di una violenza. Mentre la Cantini si rifugia a casa del padre, Marco lascia Lagonero. Durante il suo viaggio, si imbatte in Sofia che appare scioccata. Così, decide di seguirla. Edoardo, dopo aver scoperto che Matteo è suo figlio, vuole conoscerlo. Rachele, nonostante la violenza subita, glielo presente ma Eva chiarisce che l'uomo non sarà mai un padre per il bambino. Svolta sulla ricerca di Paolo Bonsini. L'uomo è stato ucciso sulla riva del lago. Dunque, l'assassino di Gioia potrebbe non essere stato lui. Intanto, Marco è introvabile. Eva, dopo lunghe indagini, risolve il mistero della morte di Gioia. Tuttavia, la verità ormai portata a galla, la metterà in grave pericolo.

Il cast della fiction con Cristiana Capotondi

Cristiana Capotondi interpreta Eva Cantini; Matteo Martari interpreta Marco Corvi; Lucrezia Lante della Rovere interpreta Giuditta Doria; Elena Radonicich interpreta Sofia Scuderi; Benedetta Cimatti interpreta Rachele Cantini; Margherita Laterza interpreta Anita Mancuso; Giulia Arena interpreta Gioia Scuderi; Gigio Alberti interpreta Sergio Cantini; Paolo Sassanelli interpreta Claudio Scuderi; Anna Ferruzzo interpreta Tina Scuderi; Fausto Maria Sciarappa interpreta Ignazio Iurini.