Tra i programmi TV di stasera c'è Don Matteo su Rai Uno e Dritto e Rovescio su Rete 4.

Tra i film di stasera 30 gennaio 2020 vi segnaliamo "In Her Shoes" su Rai 3, "Come un gatto in tangenziale" su Canale 5 e "Nemiche per la pelle" su Sky Cinema Uno.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Don Matteo 12 (Serie tv)

Quarta puntata della dodicesima stagione di Don Matteo, celebre fiction di Rai Uno con protagonista il parroco interpretato da Terence Hill.

Rai Due

21:15 – L'uomo sul treno (Film d'azione)

Michael (Liam Neeson) è un assicuratore che ogni gorno, da dieci anni, prende lo stesso treno per andare al lavoro. Un giorno viene avvicinato da Joanna (Vera Farmiga) che gli chiede di identificare una persona misteriosa in cambio di 100.000 dollari.

Rai Tre

21:20 – In her shoes: se fossi in lei (Film commedia)

Maggie (Cameron Diaz) e Rose (Toni Collette) sono sorelle con niente in comune se non il medesimo numero di scarpe. Una terribile discussione porterà le due ragazze ad allontanarsi e a ripensare alle loro vite.

Rai Movie

 21:10 – Money Monster: l'altra faccia del denaro (Film fantasy)

Lee Gates (George Clooney) è un esperto di finanza che conduce lo show "Money Monster", un programma che ha lo scopo di guidare i telespettatori in investimenti proficui. Quano Kyle, un investitore che ha perso tutti i suoi risparmi, irrompe in studio minacciando con una pistola Lee, Patty Fenn (Julia Roberts, regista dello show, è costretta a fare da mediatore con il malintenzionato.

Rete 4

21:25 – Dritto e rovescio (Programma di approfondimento)

Paolo del Debbio conduce una nuova puntata del programma di approfondimento giornalistico dedicato all'attualità politica, sociale ed economica del nostro paese.

Canale 5

21:20 – Come un gatto in tangenziale (Film commedia)

Giovanni (Antonio Albanese), un intellettuale che vive nel centro storico di Roma, e Monica (Paola Cortellesi), ex cassiera di borgata, sono costretti a frequentarsi quando i loro figli si innamorano. A unire i due è lo stesso obiettivo: la relazione tra i loro figli deve finire.

Italia Uno

21:20 – Le iene presentano: Speciale Chico Forti (Inchiesta)

Speciale realizzato dalla iena Gaston Zama e che racconta la storia di Chico Forti, l'imprenditore italiano condannato negli Stati Uniti all'ergastolo per l'omicidio di Dale Pike.

La5

21:10 – Remember me (Film drammatico)

Tyler (Robert Pattinson) è un ribelle e introverso ragazzo di New York con un doloroso passato alle spalle e un rapporto complicato con il padre. Quando incontra Ally (Emilie de Ravin) sente che finalmente la sua vita ha un senso.

La7

21:15 – Piazzapulita (Programma di approfondimento)

Corrado Formigli conduce una nuova puntata di "Piazzapulita", programma televisivo di approfondimento politico.

TV8

21:30 – La torre nera (Film fantasy)

Jake è un ragazzo di New York tormentato da incubi in cui vede una torre nera sotto attacco, un malvagio uomo nero ed un pistolero. Seguendo gli indizi che ricava dai suoi sogni, Jake si ritrova in un misterioso edificio che lo conduce in una dimensione parallela.

Sky Cinema Uno

21:15 – Nemiche per la pelle (Film commedia)

Lucia (Margherita Buy) e Fabiola (Claudia Gerini) si sono contese per anni l'amore di Paolo, ex marito di Lucia e attuale marito di Fabiola. Alla morte dell'uomo, le due saranno costrette ad occuparsi di suo figlio, Paolo jr, di cui non conoscevano l'esistenza.