Giovedì 30 gennaio, Rai1 lascerà spazio alla quarta puntata della serie televisiva ‘Don Matteo 12‘. La guest star della serata sarà l'attore Paolo De Vita. Le anticipazioni della fiction con Terence Hill e Nino Frassica svelano importanti novità per Natalina. La donna, infatti, incontrerà un uomo che dirà di essere suo padre. L'appuntamento è alle ore 21:25 su Rai1.

Anticipazioni quarta puntata: onora il padre e la madre

Nella quarta puntata di ‘Don Matteo 12', in onda giovedì 30 gennaio, un uomo misterioso di nome Manlio si presenterà in canonica. Si tratta del padre che Natalina non ha mai conosciuto. All'inizio, la donna è fredda e distaccata nei suoi confronti. Pian piano, però, i due iniziano a legare e a confidarsi l'uno con l'altra. Don Matteo non si lascia impressionare da Manlio. Il sacerdote è convinto che l'uomo stia nascondendo qualcosa. Il PM diventa il tutore legale di Ines e la bambina si affeziona tantissimo a lui. Anna, intanto, fa sempre più fatica a riconquistare la serenità con Marco. La donna, poi, offre un lavoro a Sergio.

Il cast di Don Matteo 12

Terence Hill interpreta Don Matteo; Nino Frassica interpreta il maresciallo Cecchini; Maria Chiara Giannetta interpreta Anna Olivieri; Maurizio Lastrico interpreta Marco Nardi; Nathalie Guetta interpreta Natalina Diotallevi; Francesco Scali interpreta Pippo Gimignani; Mariasole Pollio interpreta Sofia Gagliardi; Aurora Menenti interpreta Ines; Pamela Villoresi interpreta Elisa; Serena Iansiti interpreta Sara Santonastasi; Dario Aita interpreta Sergio La Cava; Lino Di Nuzzo interpreta Jordy; Riccardo De Rinaldis Santorelli interpreta Rik; Jenny De Nucci interpreta Alice; Pietro Pulcini interpreta il brigadiere Ghisoni. E con la partecipazione di Simone Montedoro (Giulio Tommasi) e Giorgia Surina (Bianca Venezia). Avranno un ruolo nella fiction anche Stefano Dionisi, Fabio Rovazzi, Elena Sofia Ricci, Christiane Filangieri, Antonio CataniaSimona Cavallari e i The Jackal.