Tra i programmi TV di stasera c'è "Gifted – Il dono del talento" su Rai Uno e la finale di "Amici" su Canale 5. Il film proposto da Rai Uno racconta la storia di una bambina che vede minata la sua infanzia, a causa del suo grande talento nella matematica. Su Canale 5, invece, andrà in onda l'attesa finale dell'ultima edizione del talent condotto da Maria De Filippi.

Tra i film di stasera 3 aprile 2020 vi segnaliamo "Passeggeri notturni" su Rai Tre e "Suburra" su Rai Movie.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Gifted – Il dono del talento (Film drammatico)

Mary Adler è una bambina di soli 7 anni che mostra un talento matematica decisamente sopra la media. Quando la sua maestra le offre una borsa di studio, lo zio, suo tutore legale, rifiuta, per paura che la bambina non possaavere un'infanzia normale, come era già successo a sua madre. La nonna di Mary si oppone.

Rai Due

21:05 – The Good Doctor (Serie tv)

In questa puntata, il simpatico dottore Shaun Murphy è alle prese con un malato di cancro terminale che vuole vivere ciò che gli resta senza alcuna regola. Nel frattempo, il suo rapporto con Carly raggiunge un nuovo livello di intimità, con cui il giovane deve fare i conti.

Rai Tre

21:45 – Passeggeri notturni (Film drammatico) 

Tratto dai racconti di Gianrico Carofiglio "Passeggeri notturni" e "Non esiste saggezza", il film è disponibile anche in versione serie tv. Al centro della storia c'è Enrico, un conduttore radiofonico la cui esistenza viene stravolta dall'incontro con Valeria, una donna misteriosa e affascinante.

Rai Movie

21:10 – Suburra (Film thriller)

Il Samurai, un famoso e pericoloso gangstar, agisce per assumere il controllo di una piccola cittadina nei pressi di Roma, spalleggiato da un politico corrotto e da un potente cardinale. La pace sarà minata dalla ribellione di alcune bande rivali.

Rete 4

21:27 – Quarto Grado (Programma d'approfondimento) 

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero conducono una nuova puntata del programma in cui si discute sui casi di cronaca che più hanno diviso l'opinione pubblica nel corso degli anni. Non mancheranno approfondimenti e riflessioni sull'attuale situazione italiana.

Canale 5

21:20 – Amici (Talent Show)

Il talent show condotto da Maria de Filippi è arrivato alla puntata finale. Dopo la semifinale andata in onda la settimana scorsa, che ha visto l'eliminazione di Nyv, sapremo chi si aggiudicherà la vittoria tra i finalisti di questa edizione, ovvero le cantanti Gaia Gozzi e Giulia Molino e il ballerini Javier Rojas e Nicolai Gorodiskii.

Italia Uno

21:25 – Run All Night – Una notte per sopravvivere (Film d'azione)

Il killer professionista Jimmy Conlon vive ossessionato dai crimini commessi in passato e inseguito da un ispettore di polizia che gli dà la caccia. Quando suo figlio Mike viene minacciato da un pericoloso boss, l'uomo sarà messo di fronte ad una difficile scelta.

La5

21:10 – Possession – Una storia romantica (Film commedia)

Maud Bailey sta facendo ricerche su una poetessa lesbica dell'epoca vittoriana. Roland Mitchell studia un grande poeta dello stesso periodo. I due studiosi incrociano le loro scoperte e, di conseguenza, le loro vite, cominciando a lavorare fianco a fianco.

La7

21:15 – Propaganda live (Programma d'approfondimento)

In onda una nuova puntata del programma d'approfondimento che affronta temi di attualità, politica, costume e società con tono satirico. Al timone del programma Diego Bianchi, in arte Zoro. Non mancheranno ospiti in collegamento.

TV8

21:30 – Italia's Got Talent – Best of 2 (Programma d'intrattenimento) 

In onda il terzo e penultimo appuntamento con il meglio di questa edizione del programma che mette in mostra talenti nelle discipline più disparate. In questa puntata, una raccolta delle performance che più hanno appassionato il pubblico.

Sky Cinema Uno

21:15 – Gun Shy – Eroe per caso (Film d'azione) 

Turk Henry, bassista di una band da poco fallita, parte con la moglie per una vacanza in Cile. Durante il soggiorno, la donna viene rapita. Così l'uomo si lancia in una missione di salvataggio molto pericolosa.