Programmi TV di stasera 29 marzo: Bella da morire su Rai Uno, Live non è la D’Urso su Canale 5
Tra i programmi TV di stasera c'è "Bella da morire" su Rai Uno e "Live non è la D'Urso" su Canale 5. Nella terza puntata della fiction con Cristiana Capotondi, le indagini sulla morte di Gioia subiranno una svolta, grazie alla scoperta di nuovi indizi. Barbara D'Urso, alla conduzione di uno dei programmi Mediaset più seguiti, aggiornerà i telespettatori sull'attuale situazione italiana.
Tra i film di stasera 29 marzo 2020 vi segnaliamo il thriller "Suburbicon" su Rai Tre e la romantica commedia "Un'ottima annata" su Rete 4.
Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:
Rai Uno
21:25 – Bella da morire (Serie tv)
In questa terza puntata della fiction Rai con Cristiana Capotondi, parallelamente agli altri casi, continuano le indagini per la morte di Gioia. Sotto le unghie della ragazza vengono trovate tracce di vernice gialla, e questo apre nuovi scenari e nuove piste, che la brillante Eva Cantini non esita a seguire.
Rai Due
21:05 – Che tempo che fa (Programma d'intrattenimento)
Nuovo appuntamento con il programma condotto da Fabio Fazio e Filippa Lagerback, con la partecipazione di Luciana Litizzetto in collegamento videofonico. In questo periodo, al centro delle puntate c'è l'emergenza Coronavirus, senza però dimenticare di alternare l'informazione e l'intrattenimento, com'è tipico del programma di Fazio.
Rai Tre
21:20 – Suburbicon (Film Thriller)
Suburbicon è una cittadina statunitense tranquilla e ordinata, popolata di bianchi borghesi. Tutto cambia quando si trasferisce in città la prima famiglia di colore e, pochi giorni dopo, viene commesso un omicidio. Additare i nuovi arrivati è facile, ma la realtà dei fatti è un'altra e metterà a repentaglio la tranquillità di tutta la città.
Rai Movie
21:10 – La bussola d'oro (Film d'avventura)
Lyra è una ragazzina orfana che vive con il suo daimon (un essere a metà tra un essere umano e un animale) e il suo tutore Lord Asriel (Daniel Craig). Quando alcuni dei suoi amici vengono rapiti dagli ingoiatori, Lyra decide di partire per la Terra degli Orsi Polari, accompagnata dai Gyziani, per tentare di salvarli.
Rete 4
21:27 – Un'ottima annata – A Good Year (Film commedia)
Max Skinner è un broker finanziario londinese che, appresa la notizia della morte di un suo zio, di cui è l'unico erede, deve recarsi in Provenza per occuparsi dell'eredità. Lì si troverà alle prese con i ricordi legati alla sua infanzia e con Christie Roberts, una ragazza californiana appena ventenne, che sostiene di essere figlia illegittima del defunto e, quindi, sua erede.
Canale 5
21:20 – Live non è la D'Urso (Programma d'intrattenimento)
Anche stasera, Barbara D'Urso dedicherà ampio spazio all'emergenza Coronavirus, dando voce a politici, medici ed economisti, ma anche agli artisti e a tutti coloro che stanno cercando di rendere le giornate di reclusione più piacevoli, tra flashmob sui balconi e iniziative social.
Italia Uno
21:20 – Point Break (Film thriller)
In onda il remake del film che ebbe grande successo negli anni Novanta. Al centro dell'azione c'è ancora una volta l'agente dell’FBI Johnny Utah che, per sgominare una gang di ladri spericolati, dovrà infiltrarsi tra di loro.
La5
21:10 – Esprimi un desiderio (Film commedia)
Gwen, regista di spot commerciali, è legata sentimentalmente ad Alex. Per motivi di lavoro conosce Dave e i due si trovano subito in sintonia. Il giorno del suo trentesimo compleanno, Gwen esprime il desiderio di poter vedere come sarà la sua vita tra dieci anni. Quello che scoprirà, però, la porterà a porsi numerose domande.
La7
21:15 – Non è l'Arena (Programma d'approfondimento)
Anche il programma condotto da Massimo Giletti dedicherà ampio spazio all'emergenza Coronavirus, offrendo ai telespettatori un'ampia panoramica di come le diverse città stanno affrontando la situazione e stanno rispondendo alle difficoltà del momento.
TV8
21:30 – I delitti del BarLume: Un, due, tre, stella! (Serie tv)
Un nuovo delitto è stato consumato a Pineta. In questa puntata, il morto è un vecchio marinaio; il mistero si infittisce quando, Massimo Viviani, il famoso proprietario del bar intorno a cui ruota tutta la serie, sparisce improvvisamente dalla circolazione.
Sky Cinema Uno
21:15 – Attacco al potere 2 (Film drammatico)
Dopo l'attacco subito dalla Corea del Nord, gli Stati Uniti sono usciti con fatica dalla crisi e sono in ripresa. Una nuova catastrofe, però, minaccia la serenità del Paese: durante i funerali del Primo Ministro James Wilson, dei mercenari travestiti da poliziotti aprono il fuoco sui civili.