Tra i programmi TV di stasera c'è un nuovo episodio della fiction "Ognuno è perfetto" su Rai Uno e "10 anni di Alessandra Amoroso" su Italia Uno.

Tra i film di stasera 23 dicembre 2019 vi segnaliamo "Alla ricerca di Nemo", tra i cartoni Disney in tv per Natale, su Rai Due, "Non ci resta che piangere" su Rete 4 e "Ricomincio da me" su Italia Uno.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky: in occasione delle feste natalizie, la programmazione televisiva per Natale e Capodanno ha subito delle variazioni rispetto ai soliti programmi televisivi del lunedì.

Rai Uno

21:25 – Ognuno è perfetto (Fiction)

È arrivata all'appuntamento finale la fiction con Cristiana Capotondi, Edoardo Leo, Gabriele Di Bello e Alice De Carlo che sta tenendo gli spettatori incollati allo schermo. Nell'ultima puntata di "Ognuno è perfetto", vedremo Ivan e Rick alle prese con una missione complicata da portare a termine.

Rai Due

21:20 – Alla ricerca di Nemo (Film d'animazione)

Il film di animazione della Pixar Animation Studios, vincitore del premio Oscar come migliore film d'animazione nel 2004, narra le vicende di Nemo, un simpatico pesce pagliaccio che non riesce a tenersi fuori dai guai.

Rai Tre

21:20 – Report (Inchieste)

Nuovo appuntamento con il programma che porta in televisione il giornalismo investigativo e affronta i temi della giustizia, dell'ecomafia e dell'inefficienza dei servizi pubblici, con la conduzione di Sigfrido Ranucci.

Rai Movie

 21:10 –  I professionisti (Film d'azione)

Pellicola del 1966: il signor Grant affida a quattro uomini il compito di riportare a casa sua moglie Maria; secondo l'uomo, la moglie è stata rapita da un pericoloso rivoluzionario messicano di nome Jesùs Raza.

Rete 4

21:25 – Non ci resta che piangere (Film commedia)

A 35 anni dalla sua uscita, torna sullo schermo "Non ci resta che piangere", il famoso film interpretato e diretto da Roberto Benigni e Massimo Troisi narra la storia di Mario e Saverio, un bidello e un insegnante che vengono improvvisamente catapultati nel "Millequattrocento, quasi Millecinque".

Canale 5

21:00 – Il Ggg: il grande gigante gentile (Film d'animazione)

La pellicola diretta da Steven Spielberg racconta delle avventure dell'orfanella Sofia nel Paese dei Giganti, dove farà la conoscenza del Grande Gigante Gentile.

Italia Uno

21:20 –  10 anni di Alessandra Amoroso (Concerto)

A chiusura di una giornata interamente dedicata ai successi canori della vincitrice di Amici del 2009, in onda il concerto tenuto al Forum di Assiago arricchito con contenuti speciali inediti dei dietro le quinte e racconti personali della cantante.

La5

21:10 – Un Natale stellato (Film commedia)

Due giovani appartenenti a famiglie storicamente rivali si innamorano perdutamente l'uno dell'altra. Complice l'atmosfera natalizia, Julie e Rick tenteranno di riportare la pace tra le loro famiglie e di far trionfare l'amore.

La7

21:15 –  Grey's Anatomy (Serie TV)

È possibile rivedere le puntate più belle del medical drama prodotto da Shonda Rhimes. La serie narra le vicende della brillante dottoressa Meredith Grey alle prese con l'amore, una particolare famiglia e difficili casi medici.

TV8

21:30 – Dickens: l'uomo che inventò il Natale (Film drammatico)

Il protagonista della storia è Charles Dickens, il famoso scrittore inglese che si consacrò come scrittore natalizio per eccellenza con "Canto di Natale", la storia di un uomo burbero e avaro che si redime solo dopo aver fatto la conoscenza di tre spiriti del Natale.

Sky Cinema Uno

21:15 – Ricomincio da me (Film drammatico)

Jennifer Lopez interpreta Maya, una quarantenne che, dopo essere stata colpita dalla classica crisi esistenziale di mezza età, decide di reinventarsi e addentrarsi nel modo del digitale, per realizzarsi professionalmente.