Programmi TV di stasera 22 marzo: Bella da morire su Rai Uno e Live non è la D’Urso su Canale 5
Tra i programmi TV di stasera c'è la fiction "Bella da morire" su Rai Uno, durante la quale le indagini di Eva sulla morte di Gioia andranno avanti in maniera importante, e il programma condotto da Barbara D'Urso "Live non è la D'Urso" su Canale 5. Questa settimana, il programma d'intrattenimento aspetta i telespettatori in un doppio appuntamento.
Tra i film di stasera 22 marzo 2020 vi segnaliamo il film storico "The Post" su Rai Tre e la divertente commedia "What women want – Quello che le donne vogliono" su Rete 4.
Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:
Rai Uno
21:25 – Bella da morire (Serie tv)
Nella seconda puntata, Eva potrà andare avanti con le indagini sulla morte di Gioia grazie a nuovi e importanti sviluppi: una testimonianza importante, infatti, rende colpevole Graziano Silvetti, amante e manager della ragazza.
Rai Due
21:05 – Che tempo che fa (Programma d'approfondimento)
Fabio Fazio e Filippa Lagerback conducono una nuova puntata dello storico programma, in collegamento video con tanti ospiti, per confrontarsi sull'attuale situazione del nostro Paese, alternando momenti di approfondimento culturale. In collegamento da casa, dove si trova in quarantena, Luciana Litizzetto.
Rai Tre
21:45 – The Post (Film storico)
Il film racconta dello scandalo dei Pentagon Papers, ovvero della pubblicazione di importanti documenti che hanno fatto vacillare il governo americano negli anni Settanta. I documenti furono resi pubblici da diverse testate giornalistiche, intenzionate a mettere in luce la verità.
Rai Movie
21:10 – Belle & Sebastien – L'avventura continua (Film d'avventura)
Alla fine della guerra, Belle e César aspettano impazienti il ritorno di Angelina. L'aereo militare che la sta riportando a casa, però, si abbatte al confine tra Francia e Italia. Sebastien, convinto che Angelina sia ancora viva, inizia la sua ricerca, accompagnato dall'inseparabile amica a quattro zampe.
Rete 4
21:27 – What women want – Quello che le donne vogliono (Film commedia)
A causa di una scossa elettrica, Nick riesce a leggere nella mente delle donne. Questo gli offre la possibilità di diventare il loro idolo e di accontentare tutti i loro più profondi desideri, ma anche di scoprire cose che mai avrebbe voluto sapere.
Canale 5
21:20 – Live non è la D'Urso (Programma d'intrattenimento)
Il programma d'intrattenimento condotto da Barbara D'Urso mette da parte la leggerezza per tenere gli italiani in costante aggiornamento sulla situazione d'emergenza che il Paese sta vivendo. Inoltre, da questa settimana, gli appuntamenti settimanali con il programma saranno doppi.
Italia Uno
21:20 – Jack Reacher – Punto di non ritorno (Film thriller)
Jack Reacher è appena tornato al quartier generale della 110ª unità di polizia militare in Virginia, dove aveva prestato servizio come maggiore. Le cose, però, non sono tranquille: Susan Turner, che ha preso il suo posto, è scomparsa; inoltre, lui non sembra essere un ospite gradito.
La5
21:10 – Un amore improvviso (Film commedia)
Diana e Seth non stanno più insieme e vorrebbero non doversi vedere mai più. Purtroppo per loro, però, sono costretti a passare del tempo insieme per gestire una vigna lasciata in eredità ad entrambi.
La7
21:15 -Non è l'Arena (Programma d'approfondimento)
In collegamento con esperti virologi, scienziati, politici ed economisti, Massimo Giletti analizza i primi effetti del Coronovirus sull'Italia sotto diversi punti di vista.
TV8
21:30 – Bruno Barbieri – 4 Hotel (Reality game)
La sfida tra albergatori condotta dal famoso chef Bruno Barbieri, in questa puntata, si è svolta a Verona, la città dell'amore. I concorrenti di oggi sono Andrea, Tamara, Luisa e Stefania.
Sky Cinema Uno
21:15 -Dark Hall (Film horror)
Kit Gordy è stata ammessa in un'esclusiva scuola privata femminile fondata in un palazzo chiamato Blackwood Hall, famoso per alcune oscure leggende legate al suo nome. Così, quello che doveva essere un sogno, diventerà un incubo.