177 CONDIVISIONI
15 Marzo 2020
21:00

Bella da morire, anticipazioni seconda puntata 22 marzo: arrestato l’amante di Gioia

Domenica 22 marzo, Rai1 trasmetterà la seconda puntata della fiction ‘Bella da morire’ con Cristiana Capotondi. Gli spettatori assisteranno a nuovi sviluppi sulla morte di Gioia. Eva Cantini otterrà l’arresto di Graziano Silvetti, amante e manager della ragazza. L’appuntamento è alle ore 21:25.
A cura di Daniela Seclì
177 CONDIVISIONI

Domenica 22 marzo, Rai1 trasmetterà la seconda puntata della fiction ‘Bella da morire‘. Nella miniserie con Cristiana Capotondi per la regia di Andrea Molaioli, ci saranno nuovi sviluppi sulla morte di Gioia. Eva, infatti, otterrà una testimonianza preziosa che sembra incastrare Graziano Silvetti, amante e manager della ragazza. L'appuntamento è alle ore 21:25.

Bella da morire, la seconda puntata del 22 marzo

Nella seconda puntata di ‘Bella da morire‘, le indagini sulla morte di Gioia si concentrano sull'amante e manager Graziano Silvetti. Eva e Marco sono certi che l'uomo nasconda importanti informazioni. Grazie a una preziosa testimonianza della donna delle pulizie di Silvetti, Eva riesce a ottenere l'arresto di Graziano. La Cantini e Corvi, inoltre, scoprono che Gioia assumeva regolarmente dei farmaci. Le analisi fatte alla luce di questi nuovi dettagli, possono contribuire a svelare con più accuratezza l'ora della morte di Gioia. Fervono i preparativi per la festa del piccolo Matteo. Tuttavia, nessuno si presenta, eccetto Sergio che diventa un eroe per il nipote. Marco farà un'importante confessione a Eva. Da tempo, infatti, frequenta un centro per uomini violenti. In passato, ha alzato le mani sulla sua fidanzata. Matteo rischia la vita dopo un incidente stradale. Rachele, allora, confessa a Eva un doloroso segreto. Matteo è stato concepito a seguito di una violenza sessuale. Al funerale di Gioia, lo straziante discorso d'addio della sorella Sofia commuove tutti.

Il cast della fiction con Cristiana Capotondi

Cristiana Capotondi interpreta Eva Cantini; Matteo Martari interpreta Marco Corvi; Lucrezia Lante della Rovere interpreta Giuditta Doria; Elena Radonicich interpreta Sofia Scuderi; Benedetta Cimatti interpreta Rachele Cantini; Margherita Laterza interpreta Anita Mancuso; Giulia Arena interpreta Gioia Scuderi; Gigio Alberti interpreta Sergio Cantini; Paolo Sassanelli interpreta Claudio Scuderi; Anna Ferruzzo interpreta Tina Scuderi; Fausto Maria Sciarappa interpreta Ignazio Iurini.

177 CONDIVISIONI
Bella da morire, anticipazioni terza puntata 29 marzo: nuove piste sulla morte di Gioia
Bella da morire, anticipazioni terza puntata 29 marzo: nuove piste sulla morte di Gioia
La terza puntata di
La terza puntata di "Bella da Morire" vince gli ascolti di domenica 29 marzo 2020
Bella da morire 2 si farà? Cosa sappiamo della seconda stagione
Bella da morire 2 si farà? Cosa sappiamo della seconda stagione
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni