Tra i programmi TV di stasera c'è "Ulisse, il piacere della scoperta" su Rai Uno, "Amici" su Canale 5. Il programma di e con Alberto Angela, in questa puntata, ci conduce nella Cappella Sistina, per ricostruirne la storia e svelarne i segreti; su Canale 5, invece, continua la fase finale del programma alla scoperta di talenti condotto da Maria De Filippi, nell'occhio del ciclone dopo la discussione con il ballerino Valentin avvenuta nella scorsa puntata.

Tra i film di stasera 20 marzo 2020 vi segnaliamo la divertente commedia con Claudio Bisio "La gente che sta bene" su Rai Tre e il film d'azione "Atomica bionda" su Italia Uno.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Ulisse, il piacere della scoperta (Programma d'approfondimento culturale)

Un nuovo viaggio attraverso le bellezze artistiche del nostro Paese. Questa sera, Alberto Angela ci svela i segreti nascosti della Cappella Sistina e dei protagonisti che nel tempo, hanno contribuito alla sua realizzazione e hanno voluto la sua trasformazione.

Rai Due

21:o5 – The good doctor (Serie tv) 

Nel nono episodio della stagione, il dottor Murphy è alle prese con una paziente che si rifiuta di sottoporsi ad un importante intervento per cui potrebbe non essere più in grado di avere rapporti sessuali. Inoltre, si sente a disagio con Carly, per colpa di un tatuaggio.

Rai Tre

21:45 – La gente che sta bene (Film commedia)

Claudio Bisio è Giuseppe Sobreroni, un avvocato d'affari che lavora tra Milano e Londra, preso solo da se stesso e dalla voglia di fare carriera. Un giorno, però, è costretto a fare i conti con le fragilità umane: comincia così per lui un periodo di profonda crisi.

Rai Movie

21:10 – Saving Mr Banks (Film commedia)

Come sono nati Mary Poppins, Mr Banks, lo spazzacamino e tutti gli altri personaggi del famoso film d'animazione Disney? Questo film ci porta dietro le quinte della storia, indietro nel tempo, a quando Walt Disney conobbe P.L. Travel e iniziò a contrattare con lei per portare sullo schermo quella bellissima storia.

Rete 4

21:27 – Quarto grado (Programma d'approfondimento)

Nuovo appuntamento con il programma d'informazione condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Si cercherà di fare il punto sull'attuale situazione italiana, ma non mancheranno racconti di cronaca, interviste e ricostruzione di fatti ancora irrisolti.

Canale 5

21:20 – Amici di Maria De Filippi (Talent show)

In onda la quarta puntata del serale. La terza puntata, se pur senza pubblico, è stata parecchio movimentata, perché ha visto andare in onda un'accesa discussione tra la conduttrice e il ballerino Valentin, accusato di aver avuto atteggiamenti poco rispettosi nei confronti degli insegnanti e di alcuni professionisti. A seguito di quanto accaduto, Valentin è stato espulso.

Italia Uno

21:20 – Atomica bionda (Film d'azione)

1989, vigilia del crollo del muro di Berlino. Lorraine Broughton, una spia del massimo livello dell'MI6, viene inviata in missione a Berlino per sgominare una spietata organizzazione di spionaggio che ha appena ucciso un agente sotto copertura e che costituisce una minaccia per l'intero mondo occidentale.

La5

21:10 – Orgoglio e pregiudizio (Film commedia)

Una romantica e struggente storia d'amore nell'Inghilterra della fine del Settecento. Protagonisti di questa intramontabile vicenda, il ricco e affascinante signor Darcy e la giovane e povera Elizabeth Bennet. Tra i due è amore a prima vista, ma il loro carattere irrequieto complica le cose.

La7

21:15 – Propaganda live (Programma d'approfondimento)

Con la giusta dose d'ironia, Diego Bianchi, in arte Zoro, racconta l'Italia ai tempi del Coronavirus, tra ammonimenti, consigli, dati statistici e contraddizioni.

TV8

21:30 – Italia's Got Talent, best of 5 (Programma d'intrattenimento)

Finita anche questa stagione del famoso talent, è il momento di rivedere le performance migliori, quelle che più hanno emozionato e convinto la giuria e il pubblico.

Sky Cinema Uno

21:15 – Amici di letto (Film commedia)

Jamie e Dylan, freschi di rottura con i rispettivi partner, decidono di diventare amici di letto e di divertirsi occasionalmente, senza alcuna implicazione sentimentale. Qualcosa, però, sembra andare storto.