Tra i programmi TV di stasera c'è l'ultima puntata di "Don Matteo 12" su Rai Uno e "Dritto e rovescio" su Rete 4.

Come la settimana scorsa, non andranno in onda Le Iene: il programma è stato sospeso  per due settimane a causa di un contagio di Coronavirus interno alla redazione.

Tra i film di stasera 19 marzo 2020 vi segnaliamo "Attacco al potere" su Rai Due e "Benvenuti al Nord" su Canale 5.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21.25 – Don Matteo 12 (Serie Tv)

Decima ed ultima puntata della dodicesima stagione di Don Matteo, il parroco interpretato da Terence Hill. In questa puntata, Don Matteo riceve un'importante proposta dal Papa: diventare cardinale.

Rai Due

21:20 – Attacco al potere: Olympus Has Fallen (Film d'azione) 

Mike Banning è un agente della sicurezza al servizio del presidente degli Stati Uniti d'America. Mike viene sollevato dal suo incarico quando, a seguito di un incidente stradale, la moglie del presidente perde la vita. L'attacco alla Casa Bianca da parte di un gruppo di estremisti nord coreani e il rapimento del presidente permetteranno a Mike di riscattarsi.

Rai Tre

21:20 – Questi fantasmi (Commedia)

Rai 3 riporta in tv il grande Teatro di Eduardo: ogni giovedì in prima serata saranno trasmesse quattro celebri commedie, Filumena Marturano, Napoli Milionaria, Questi fantasmi e Sabato, domenica e lunedì, con l'adattamento curato da Massimo Ranieri. Questa sera in onda Questi fantasmi.

Rai Movie

21:10 – La meccanica delle ombre (Film d'azione)

Duval è un ex contabile, licenziato dall'azienda per la quale lavorava per un eccesso di esuberi. Dopo una serie di ricerche, viene contattato da un uomo misterioso di nome Clement. Duval non deve far altro che trascrivere degli audio registrati su cassette. Ben presto, però, Duval si rende conto che il contenuto di quelle cassette mette in luce in complotto politico.

Rete 4

21:25 – Dritto e rovescio (Programma d'approfondimento)

Con Paolo del Debbio, un nuovo appuntamento con "Dritto e Rovescio", il programma di approfondimento che fa il punto della situazione sull'attualità politica e sociale del nostro paese.

Canale 5

21:20 – Benvenuti al Nord (Film commedia)

Sequel di Benvenuti al Sud, in questo film Alberto (Claudio Bisio) è finalmente tornato a Milano. Mattia (Alessandro Siani), intanto, è impegnato a dimostrare a Maria di essere un uomo responsabile quando viene trasferito proprio a Milano. I due vecchi amici si ritrovano ma dovranno fare entrambi i conti con la loro vita relazionale.

Italia Uno

21:20 – King Arthur: Il potere della spada (Film drammatico)

Durante la battaglia cruciale per Camelot, con l'assalto finale di Mordred al castello di Uther Pendragon, il figlio del re, il giovane Arthur, scampa alla battaglia e cresce nei sobborghi di Londinum, ignaro del suo destinato. Quando però, entra in possesso di Exalibur si riappropria del suo nome e del suo futuro.

La5

21:10 – Grande Fratello Vip (Reality Show) 

In onda su La5 la replica della diciassettesima puntata del Grande Fratello Vip trasmessa in diretta ieri e condotta da Alfonso Signorini.

La7

21:15 – Piazzapulita (Programma d'approfondimento) 

Su La7 una nuova puntata con Corrado Formigli e il suo programma di approfondimento Piazzapulita. Insieme agli ospiti in studio e numerosi servizi, Formigli farà il punto della situazione italiana seguendo gli sviluppi economici e sociali dell'emergenza coronavirus.

TV8

21:00 – Revenant: Redivivo (Film d'avventura)

Hugh Glass (Leonardo di Caprio) è alla guida di un gruppo di cacciatori di pelliccia. Durante una spedizione, Glass viene attaccato da orso grizzly riportando ferite letali. I compagni lo lasciano nel bosco alle cure del figlio Hawk e sotto la sorveglianza dello spietato John che, però, prova ad uccidere il moribondo Glass.

Sky Cinema Uno

21:15 – Dolcissime (Film commedia)

Chiara, Letizia e Mariagrazia sono adolescenti e amiche, accomunate dal loro fisico plus size che le rende oggetto di scherno. Mariagrazia, costretta dalla madre ad iscriversi ad un corso di aquagym, trascina in piscina anche le sue amiche. Qui le ragazze faranno la conoscenza di Alice, capitano della squadra scolastica di nuoto sincronizzato.