Tra i programmi TV di stasera c'è "Meraviglie. La penisola dei tesori" su Rai Uno e "C'è posta per te" su Canale 5.

Tra i film di stasera 18 gennaio 2020 vi segnaliamo "La città delle donne" su Rai Tre e "Sing" su Italia Uno.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Meraviglie. La penisola dei tesori (Documentario)

Alberto Angela ci guida alla scoperta delle bellezze del nostro Paese, tra edifici e racconti di tempi passati, ma indimenticati.

Rai Due

21:o5 – F.B.I. (Serie tv)

La squadra di investigatori di New York mette a frutto le sue capacità per risolvere casi e mantenere la città al sicuro.

Rai Tre

21:30 – La città delle donne (Film commedia)

Per la regia di Fellini, un viaggio alla scoperta del mondo femminile e una fotografia del femminismo degli anni Ottanta del Novecento.

Rai Movie

21:10 – Il palazzo dei Vicerè (Film storico)

L'India è invasa da sommosse, l'Inghilterra si avvia verso l'indipendenza. In questo scenario, si sviluppa una storia d'amore.

Rete 4

21:25 – Più forte, ragazzi! (Film d'avventura)

Bud Spencer e Terence Hill interpretano due amici che per mestiere frodano le compagnie di assicurazione.

Canale 5

21:20 – C'è posta per te (Varietà)

Nuovo appuntamento con il famoso programma condotto da Maria De Filippi che consente di ritrovare vecchi amore, fare sorprese e tentare riavvicinamenti e riappacificazioni. Ospiti Yaman e Mara Venier.

Italia Uno

21:15 – Sing (Film d'animazione)

Per salvare il suo teatro dal fallimento, il koala Buster Moon indice una gara di talenti canori per racimolare quanto necessita per salvare il suo stabile. Alla competizione partecipano diversi talenti canori dalle storie personali molto particolari.

La5

21:10 – Grande Fratello Vip (Reality Show)

Per chi se la fosse persa, la replica dell'ultima puntata andata in onda in diretta su Canale 5, in attesa della nuova puntata, in cui si saprà chi sarà eliminato tra i nominati di questa settimana.

La7

21:15 – Fuga da Alcatraz (Film drammatico)

Il rapinatore Frank Morris, rinchiuso nella famosa prigione di sicurezza, vuole tentare il tutto per tutto per fuggire, sebbene nessuno ci sia mai riuscito. Il film è ambientato a tutti gli effetti nella prigione, dopo qualche anno dalla sua definitiva chiusura.

TV8

21:30 – Babbo Natale segreto (Commedia romantica)

Maggie è da sempre innamorata di Mitch, ma l'uomo, da poco rientrato in città, è ormai cinico e disilluso. Solo lo spirito del Natale può cambiare le cose.

Sky Cinema Uno

21:15 – Copperman (Film commedia)

Anselmo è un adulto cresciuto conservando la sua ingenuità di bambino. Con indosso la sua armatura di rame, cerca di porre fine alle ingiustizie del mondo.